Iscritto dal: 16 gennaio 2009 Italy Post: 73 Sesso: Femmina
Postati: 17 gennaio 2009 at 00:00 | IP Logged
ecco qui le mie coco... sinceramente non mi sono mai piaciute molto, ma da quando ho trovato l'azzurro cielo su quell'albero mi sono un pò appassionata... poi gli ho preso una kompagna ke alla fine si è scoperto maskio... e ieri pomeriggio mentre mi informavo per gli inseparabili vedo due piccioncini paffutelliiiii erano dolcissimi! e non ho resistito alla tentazione (ovviamente!)... eccoli qui:
Maschio Azzurro Cielo di quasi 1aano ormai
qui insieme all'altro maschietto viola
questo è il maschio inglese ancestrale comprato ieri
lei la mogliettina, spero anke lei inglese, cannella!
che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
li adoro!!!!!!!! al negozio è stato un colpo di fulmine!!! ke ne pensate??
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2009 at 15:23 | IP Logged
A me piacciono più i pappetti azzurri "di colore" nelle prime 2 foto!!
Scherzo! Anche gli inglesi sono fantastici, però procurati dei posatoi da par loro! Magari prendi dei rami di legni non tossici...l'importante è che non siano troppo rigidi e che vadano da parte a parte...altrimenti potrebbero avere problemi con le zampette o con gli accoppiamenti...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Postati: 18 gennaio 2009 at 13:14 | IP Logged
grazie si i maskietti per ora sono single! voglio asp ke il viola cresce ankora 1po per essere sicura al 100% ke è 1maskietto e poi penso di prendere una femminuccia l'uno
i posatoi di legno li odio!!!! si ci attakka la cacca e non se ne va piu! secondo me quelli di plastika sono piu igienici! si lavano piu facilmente!
per il resto ke dirvi... grazie a tutti dell'accoglienza!
Postati: 18 gennaio 2009 at 16:27 | IP Logged
sisi vanno d'amore e d'accordo! nel negozio erano messi in una gabbia insieme ad altre coco, ma loro stavano insieme a sbaciukkiarsi! il nido lo metterò o in primavera oppure a settembre xke sono anellate 08
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.