Autore |
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Ciao! oggi ero in giro con Cri83 per negozi di animali e figuriamoci se non portavamo a casa qualcosa!!
Io mi sono preso questa femmina maggiorata viola opalina (non proprio una cocca di superselezione ma è veramente bella!!).
Questa la mia (scusate per la scarsa qualità delle foto ma ho cercato di tenere i colori i più naturali possibili)
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
Ma e' davvero bella! Senti, ma anke un mio coco, anke lui maggiorato azzurro (xo' spangle) ha sulla testa quei puntini neri come la tua... xke? Da cosa dipende?
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
Boh, sarà qualche selezione che viene fatta sugli inglesi, in effetti ne ho visti molti così.
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
Stupenda!!!!
Le macchioline sul capo sembrano ticchiolature, come in certi opalini che non hanno perduto tutte le ossidazioni, e in effetti è un opalina...però vedo che sono molto abbondanti e diffuse...davvero molto bella e particolare!!!
Ma, quell'immagine di una bestia strana, tipo ibis, che vedo incombere sulle loro teste cos'è? Gli stai tenendo un corso di ornitologia con diapositive?
Modificato da sandman on 25 gennaio 2009 at 15:10
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman Ma, quell'immagine di una bestia strana, tipo ibis, che vedo incombere sulle loro teste cos'è? Gli stai tenendo un corso di ornitologia con diapositive?
eheheh E' una stampa che rappresenta un maschio di Pollo Sultano ( Porphyrio porphyrio) un rallide che in Italia, spadroneggia solo in Sardegna e in Sicilia. Fa ridere che sono colorati quasi allo stesso modo praticamente!
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti ragazzi!dire ke la femmina di andre è bella è inutile xkè se non la prendeva lui questa mattina la prendevo io!ora vi posto il maschio che ho acquistato io stamattina con andrea!
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
Eh anke il tuo maschio e' proprio bello!!!! Maggiorato anke lui....Mhm...nn e' ke avete intenzione di "diventare parenti"?! Starebbero proprio bene insieme...
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
si infatti ho proposto ad andrea di accoppiarli ma lui ha in mente un altro accoppiamento x la sua coco...e lo ascolto ,dato ke è un fenomeno di genetica ed è pure genetista!
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 17:20 | IP Logged
|
|
|
esagera... purtroppo la genetica su cui lavoro io non c'azzecca moltissimo con le coco . Secondo me comunque sono fratello e sorella percui temo un po' di accoppiarli..
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
Belli tutte e 2 komplimenti x gli acquisti fatti.....
|
Torna sù |
|
|