Autore |
|
francesco71 Senior Member
Iscritto dal: 06 dicembre 2008 Italy Post: 134 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 febbraio 2009 at 19:55 | IP Logged
|
|
|
Salve vi presento lo sfortunato ( fortunato) Oliver
L'ho acquistato in un negozio dove c'erano centinaia di coco molto belli e di varie mutazioni, ma i miei occhi, e sopratutto il mio cuore si e' soffermato su di lui , un maggiorato inglese sottomesso dagli altri coco, mi avvicino e vedo che la bestiolina ha del sangue a dosso , anzi guardo meglio e mi accorgo che ha le remigandi e le timoniere staccate , non ho potuto lasciarlo li , l'ho preso in mano ed e' stato amore reciproco , chiedendo spiegazioni al negoziante mi ha detto che gli e' arrivato cosi. La prima parola che mi e' venuta in mente e' bast..........i !!. Comunque ora ce l'ho a casa in cura e mia figlia si ci e' attaccata in un modo bestiale , appena sara' dinuovo in grado di volare lo mettero' in voliera assieme agli altri scapestrati ecco le foto:
Modificato da francesco71 on 18 febbraio 2009 at 20:16
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2009 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
Ecco il cocorito di francesco71 (non posso attribuirmente la "maternita'" con mooolto dispiacere). Complimenti francesco, gran bella cosa!
Modificato da Phoebe82 on 18 febbraio 2009 at 20:33
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 febbraio 2009 at 20:31 | IP Logged
|
|
|
ti ringrazio Dany gentilissima come sempre
visto poveretto!! cmq a me piace moltissimo una ventina di giorni circa e si rimettera' in sesto piu' in forma di prima
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2009 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
molto molto carino!!! vedrai che appena si sarà ripreso sarà uno schianto!
bravo Fra
|
|
Rossy93 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Italy Post: 182 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2009 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
Stupendo francesco....nn ho parole....si inf si riprenderà subito........ne sn convinta........... bravo x questo nobile gesto ke hai fatto in confronto dei nostri amici pappagalli un applauso ...................ci sentiamo ciao ciao....
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2009 at 20:54 | IP Logged
|
|
|
Si e' davvero bello!!! Sembra stare bene apparte le ali. Cmq quelle ricesceranno.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2009 at 00:38 | IP Logged
|
|
|
Sikuramente le ali gli erano state stagliate e le altre cocorite vedendolo parte debole del gruppo lo avranno bekkato nelle piume in crescita provocando la fuori uscita di sangue.Complimenti per il bel gesto ke hai compiuto
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
carla.m74 Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2008 Italy Post: 388 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2009 at 07:46 | IP Logged
|
|
|
Io non capisco sti negozi!!!! Sta messo come quello che ho visto a quel negozio che ho tentato invano di denunciare..... Quello non era sanguinante, ma stava "spennato" come questa povera creatura salvata da Francesco.
Bravo!!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 febbraio 2009 at 08:47 | IP Logged
|
|
|
ragazzi spesso il negoziante non ha colpa gli arrivano cosi' , cmq dovrebbe avere almeno il buon senso di isolarli in una gabbietta fino a quando non si riprendono
cmq il mio e' solo un gesto dovuto a quella povera bestiolina, appena Oliver si rivestira' delle sue ali vi postero' le nuove foto.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2009 at 10:28 | IP Logged
|
|
|
Bravo Francè,,,,,,,,,,,,,da te si ke se la passera da Dio..........
|
Torna sù |
|
|