Autore |
|
Top-Gun Senior Member
Iscritto dal: 01 marzo 2009 Italy Post: 343 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2009 at 11:55 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi, finalmente ho deciso di mettere un coco maschio insieme alla mia presunta femmina, quella cobalto opalino ke vi feci vedere nella scorsa discussione sull'identificazione del suo sesso, a dire il vero si sn scelti da soli xkè vedo ke si cercavano già in gabbie separate, poi ho aperto le due gabbie e dopo ke hanno atteso sulla porta il maschio ke avevo addocchiato è entrato nella sua gabbia. All'interno si sn beccati all'inizio, ma dopo un pò il maschio ha iniziato a pulire con il becco il capo dell'altro coco e tutt'ora sta facendo così, inseguendola anche per la gabbia e mettendosi dietro a lei, anche se lei a volte lo rifiuti xkè sembra cm se lo volesse ingroppare eheh dato ke si mette dietro . Voi ke ve ne pare, mi confermate ke questo sia un'atteggiamento di un maschio con la femmina?
A presto
Ciao ciao
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2009 at 12:16 | IP Logged
|
|
|
se già ti abbiamo confermato che quella è una femmina nn cè bisogno di constatare se sia un'atteggiamento di maskio e femmina anke perkè i grattini se li fanno anke tra maski
|
Torna sù |
|
|
Top-Gun Senior Member
|
Postati: 05 marzo 2009 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
ho capito Alex, è ho notato anche ke il maschio le rigurgitava il mangiare nella bocca della femmina... questo non succede anche tra maschi vero?
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
|
Postati: 05 marzo 2009 at 13:07 | IP Logged
|
|
|
come ti ho detto in chat succede anche tra maski cmq ora posti le foto e vediamo
|
Torna sù |
|
|
Top-Gun Senior Member
|
Postati: 05 marzo 2009 at 15:59 | IP Logged
|
|
|
ecco alcune foto della nuova coppia, voi ke ne pensate?non fateci caso alla gabbia xkè sto per cambiarla eheh:
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
|
Postati: 05 marzo 2009 at 16:03 | IP Logged
|
|
|
che carini secondo me si sono proprio una bella coppietta hanno l'iride intorno all'okkio?
|
Torna sù |
|
|
Top-Gun Senior Member
|
Postati: 05 marzo 2009 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
il maschio si Alex xkè ha già due anni, la femmina no...
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2009 at 16:29 | IP Logged
|
|
|
è una coppia la femmina non è ancora pronta ma la cosa piu' importante in questo momento è cambiare la gabbia è tutta arruginita ,puoi farti del male tu aprendo le porticine e puoi danneggiare i pappagallini se rosicchiano le sbarrette ........
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2009 at 17:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: paolo43 è una coppia la femmina non è ancora pronta ma la cosa piu' importante in questo momento è cambiare la gabbia è tutta arruginita ,puoi farti del male tu aprendo le porticine e puoi danneggiare i pappagallini se rosicchiano le sbarrette ........
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2009 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
T consiglio d nn mettere ankora il nido,,,xkè la femmina è giovane,,((4-5 mesi)),,,falli affiatare x benino e a fine agosto metterai il nido,,,la gabbia direi ke e da sostituire.....
|
Torna sù |
|
|