] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Aiutoooooooo urgenteeeeeeeeeee Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Top-Gun
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 marzo 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 marzo 2009 at 19:12 | IP Logged Quota Top-Gun

ciao ragazzi,
Vi scrivo x chi nn sa ancora il mio problema o meglio quello della mia coco. Ieri ho acquistato una coco femmina per il mio coco, lei avrà 7/8 mesi ora sn ovviamente in gabbie separate, solo ke lei nn sta facendo altro ke girare per la gabbia e sta tentando di ferirsi alla testa da sola, attraverso le sbarre della gabbia, ha perso già qualche piuma e si vede del sangue, da cosa può dipendere questo comportamento?

fatemi sapere quanto prima

grazie
Torna sù Versione stampabile Viste Top-Gun's Profilo Ricerca altri post di Top-Gun
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 11 marzo 2009 at 20:05 | IP Logged Quota zetacor

scommetto ke si mette a fare le capriole negli angoli della gabbia...
ma come fa a ferirsi??
nn e ke ce qualke ferretto rotto??
cmq..si capisce bene ke lei da sole nn vuole stare e vedendo l'altro koko accanto si agita xkè vorrebbe andare da lui...
stà facendo la quarantena??
allora mettila in un posto dove nn si vedono con gli altri....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Top-Gun
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 marzo 2009 at 20:11 | IP Logged Quota Top-Gun

esatto Zeta...fa le capriole...dunque c'erano un paio di ganci della gabbia ke mi hanno fatto venire un dubbio e li ho tolti, cmq con la testa si sfrega contro..ora ho messo le gabbie al buoio, e sembra si sia calmata...e fa anceh lo stesso con la mangiatoia e butta i semi fuori...cmq pm quando ho visto questo atteggiamento ho provato a metterla nella gabbia cn il maschio, lui è adnato subito a fargli i grattini ma lei niente...forse si deve acnora ambientare?ora li ho separati d nuovo e domani provo a metterle distanti le gabbie, vorrei lasciarla almeno qualche settimana da sola...ti ringrazio per avermi risp, so ke sei abbastanza esperto e quindi mi fa paicere rivolgermi a te...
Torna sù Versione stampabile Viste Top-Gun's Profilo Ricerca altri post di Top-Gun
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 12 marzo 2009 at 19:18 | IP Logged Quota zetacor

é normale ke all'inizio la femmina se la tiri un pò,,rifiutando il maskio,,ma vedrai ke in una settimana lecose cambieranno,,,,se vuoi puoi lasciarla assieme al maskietto,,così si affiateranno,,,se sn grandetti e vuoi farli riprodurre fai la prova a metterci pure il nido,,,e se lei avrà buone intenzioni si scioglierà al maskietto......
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Amed
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2007
Postati: 12 marzo 2009 at 19:26 | IP Logged Quota Amed

se la tira 

http://www.shoppinglove.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19 723
Torna sù Versione stampabile Viste Amed's Profilo Ricerca altri post di Amed
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 13 marzo 2009 at 01:39 | IP Logged Quota Phoebe82

ti avevo risposto per pm.. ma ho visto che ancora nn lo hai letto.. cmq sono pienamente daccordo con Zetacor. prova a spostarla in un altra stanza.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Top-Gun
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 marzo 2009 at 11:25 | IP Logged Quota Top-Gun

grazie ragazzi per l'aiuto, l'ho tenuta uan giornata intera la mia coco da sola, ora l'ho messa nella gabbia vicino al maschio e a quanto pare iniziano a comunicare e a cercarsi fra loro, lei è ancora un pò agitata, ma penso ke lo sarà finche nn avrà compagnia eheh x quanto reguarda le ferite va tutto bene, era solo una parte dove le piumi si erano tolte...
vi aggiorno ragazzi..

Top-Gun
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 marzo 2009 at 11:31 | IP Logged Quota Top-Gun

Ah ragazzi dimenticavo, questa coco mi ha detto il rivenditore ke avrà 7/8 mesi, vedo ke è già in picco ormonale, il maschio ha già 3 anni...fra quanto li posso mettere insieme?e una volta fatto questo, posso già mettergli il nido?
Si_Gi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 gennaio 2009
Postati: 14 marzo 2009 at 12:43 | IP Logged Quota Si_Gi

Secondo me anche se è in picco ormonale a 7/8 mesi è ancora troppo presto per farla accoppiare! Il pericolo è la ritenzione dell'uovo!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Si_Gi's Profilo Ricerca altri post di Si_Gi
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 14 marzo 2009 at 13:58 | IP Logged Quota Phoebe82

quando lei avrà un anno potrai mettere il nido.. sempre che li vedi affiatati sennò rischi che prendono il nido per gioco o cmq arredamento della gabbia. evita periodi caldi per le cove che stresserebbero troppo la coco.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]