] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: ke ne pensate?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
deborah1987it
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2009
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 15 marzo 2009 at 18:39 | IP Logged Quota deborah1987it

salve atutti volevo sapere i miei pappagallini ke caratteristiche hanno(ancestrale..recessivo ecc ecc..) poi volevo chiedere cortesemente se poteste creare una sezione cn tutte le caratteristiche.. e le spiegazioni.. di lutino.. recessivo.. e tutte queste cose...poi vorrei sapere se vi piacciono e secondo voi i 2 piccoli pulli nati ke colore saranno..grazie 1000.. vi posto le foto..a un altima cosa (ke rottura ke sono!) sono inglesi o maggiorate??

questo sopra è Ares..il papino..

questa e lucilla..la mammina..sotto l ala destra si intravede il sederone del primo pulletto nato...Andrea..xke nn so se e ancora maschio o femmina.. allora ho scelto un nome neutro..(l altro si chiama celeste)

Modificato da Phoebe82 on 05 maggio 2009 at 14:56

deborah
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 15 marzo 2009 at 18:46 | IP Logged Quota deborah

Benvenuta cara omonima, che meraviglia i tuoi coco! soprattutto il maschio mi piace un sacco, sembra un celeste opalino faccia gialla II, mentre la femminuccia sembra un'altra opalina, forse verde cannella faccia gialla II... ma sto sparando, aspettiamo il parere degli esperti. Che bella coppietta!!!!
Purtroppo da ignorante quale sono, non so dirti nulla neanche sui futuri colori dei pulletti, ma ci tenevo comunque a salutarti! Ma non temere....vedrai che in questo forum ti sapranno dire un sacco di informazioni utilissime .
Tanti auguri per i nuovi nati!

Senior Member

Senior Member

Postati: 15 marzo 2009 at 19:40 | IP Logged Quota deborah1987it

grazie della risposta''omonima''..sono contenta di aver saputo ke tipo sono..ero proprio curiosa...sappi ke ne dovro postare ancora molte di foto cn i  miei dolci coco...anche xke qua ne arrivano di nuovi di settimana il settimana...appena posso ti posto il mio lillo(e viola come la mucca della milka e bianca..ke e tutta bianca cn una macchia azzurra sulla schiena e sul sedere..)ke xo dopo aver letto l articolo sl sesso delle coco nn so piu se e davvero femmina...anche xke e giovane..nn ha nemmeno l anellino bianco nell okkio..spero ke lo sia...

shiben
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2009
Postati: 15 marzo 2009 at 19:58 | IP Logged Quota shiben

Io non me ne intendo, ergo non mi esprimo

Però il maschio mi piace davvero un sacco
Torna sù Versione stampabile Viste shiben's Profilo Ricerca altri post di shiben
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 15 marzo 2009 at 20:14 | IP Logged Quota zetacor

Quota: deborah

Benvenuta cara omonima, che meraviglia i tuoi coco! soprattutto il maschio mi piace un sacco, sembra un celeste opalino faccia gialla II, mentre la femminuccia sembra un'altra opalina, forse verde cannella faccia gialla II...cara Debora la femmina si è una verde cannella opale,,ma nn FG2--((i verdi nn possono essere FG))......... ma sto sparando, aspettiamo il parere degli esperti. Che bella coppietta!!!!
Purtroppo da ignorante quale sono, non so dirti nulla neanche sui futuri colori dei pulletti, ma ci tenevo comunque a salutarti! Ma non temere....vedrai che in questo forum ti sapranno dire un sacco di informazioni utilissime .
Tanti auguri per i nuovi nati!

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 marzo 2009 at 20:21 | IP Logged Quota zetacor

Quota: deborah1987it

salve atutti volevo sapere i miei pappagallini ke caratteristiche hanno(ancestrale..recessivo ecc ecc..) poi volevo chiedere cortesemente se poteste creare una sezione cn tutte le caratteristiche.. e le spiegazioni.. di lutino.. recessivo.. e tutte queste cose... poi vorrei sapere se vi piacciono e secondo voi i 2 piccoli pulli nati ke colore saranno.. grazie 1000.. vi posto le foto.. a  un altima cosa (ke rottura ke sono!) sono inglesi o maggiorate??.. sn 2 koko normali..

questo sopra è Ares..il papino.. bello,,,,è un kobalto FG2 opale

questa e lucilla.. la mammina... è una verde cannella opale... sotto l ala destra si intravede il sederone del primo pulletto nato... Andrea.. xke nn so se e ancora maschio o femmina.. allora ho scelto un nome neutro.. (l altro si chiama celeste)

da questa coppia otterrai tutta la prole opale verde sia maski ke femmine...con tutti i maski / d cannella..(((/=portatore)))..
se la femmina è / d blu,,allora avrai anke dei serie blu,,sempre tutti opali d cui anke qualkuno FG...
se il maskietto è/ d cannella potrai avere pure degli opalini cannella sia verdi ke blu,,sempre se il padre è / d blu....oltre ad altri fattori recessivi se ne sn /...........

Modificato da Phoebe82 on 05 maggio 2009 at 14:59
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
deborah1987it
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 marzo 2009 at 22:56 | IP Logged Quota deborah1987it

... il punto e ke rispetto alle altre 4 sono mooooolto piu grandi..e una femmina ha il ciuffetto sopra la testa ke gli da un aria da arrabbiata... cmq... uff alcune parole nn si vedono bene... xke??deborah ti posto lillo..e bianca-o.. ke ancora nn capisco cos e... lillo dal vivo e molto piu chiaro.. qui sembra azzurro-blu..

Modificato da Phoebe82 on 15 marzo 2009 at 23:01

zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 marzo 2009 at 23:14 | IP Logged Quota zetacor

Quota: deborah1987it

... il punto e ke rispetto alle altre 4 sono mooooolto piu grandi..e una femmina ha il ciuffetto sopra la testa ke gli da un aria da arrabbiata... cmq... uff alcune parole nn si vedono bene... xke??....quali parole??deborah ti posto lillo..e bianca-o.. ke ancora nn capisco cos e... lillo dal vivo e molto piu chiaro.. qui sembra azzurro-blu..

cmq..le cere nn si vedono bene....uno è un kobalto opalino l'altro è un pezzato azzurro moooolto giovane,,ke x quello ke si vede sembra un maskietto nella 2° foto e nella 1° foto sembra una femmina..se fai una foto alla cera d entrambi dove si vede bene e ((nitida)),,sarò + preciso......
deborah1987it
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 marzo 2009 at 23:39 | IP Logged Quota deborah1987it

quello cobalto e un maschietto.. ha una cera blu brillante.. domani appena torno da lavoro faccio la foto al pezzato.. ke al negozio mi hanno venduto come femmina..

Modificato da Phoebe82 on 05 maggio 2009 at 15:02

Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 16 marzo 2009 at 09:46 | IP Logged Quota Mario_one

Bellissimi i soggetti.. mi piace molto Ares e Lillo.. Lillo è cosi intenso che sembra quasi viola. Bellissimo...

Cmq ci sono schede su tutte le mutazioni, sono state fatte di recente.. Se navighi un pò nel forum le troverai tutte, con spiegazione ed un monte di foto ;)

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]