Iscritto dal: 11 gennaio 2009 Italy Post: 67 Sesso: Non specificato
Postati: 20 marzo 2009 at 13:19 | IP Logged
salve a tutti...questo è il mio nuovo coco...mi date qualke informazione su d lui??è maschio giusto??ma è molto grande??grazie in anticipo x le risposte..
Postati: 20 marzo 2009 at 13:32 | IP Logged
si si è un inglese..posso avere un informazione??ma le mangiatoie normali vanno bene?xke lui nn mangia e secondo me nn entra nel bukino xke è grande lui...mentre mangia solo le spighe di panico..dovrei comprare le mangiatoie interne??nn so se m sn spiegata..
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 20 marzo 2009 at 15:40 | IP Logged
Ma e' bellissimo! Sembra un pezzato bianco-blu...inglese o maggiorato. Bellissimo! Fai altre foto. Cmq gli inglesi sn come quelli "normali"come alimentazione ecc... sn sl un po' piu' tranquilli...
Postati: 23 marzo 2009 at 16:55 | IP Logged
ciao a tutti vi avevo promesso ke avrei inserito altre foto...ed eccole qua...lui è banny e lei è la sua amika d avventura si kiama kikka...m adete detto ke lui è un maggiorato pezzato mentre lei??mi date qualke informazione in piu??grazie a tutti
Postati: 23 marzo 2009 at 17:10 | IP Logged
ma lei è piccolina vero??xke la cera e di un clore biaco-rosa chiaro...quindi è piccolina..volevo sapere se si possono accoppiare...un altra informazione m servirebbe...la spiga di panico la posso lasciare sempre a disposizione o un volta al mese?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0898 secondi.