Postati: 08 aprile 2009 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti!
ho 2 nuovi pappi da identificare che staranno con me per qualche tempo..e vorrei qualche parere! eccoli qui:
[img=http://img257.imageshack.us/img257/1317/080420092378.th .jpg">
il maschietto "bianco" somiglia al mio spangle il maniera impressionante,solo che è molto più chiaro quindi mi è venuto il dubbio,è spangle anche lui o è qualcos'altro? Poi..è normale che faccia "cru"? sembra un piccione,giuro! XD non gorgheggia,non fischia..fa solo "cru" quando saltella per la gabbia.La femminuccia,invece..o_O fa tipo da scudo pennuto al -forse- compagno, la vedo parecchio grossa,non è gonfia o arruffata,è proprio piazzata di suo...e dominante.
un ultima cosa..ha un occhietto -quello che si vede in questa foto- un pò rosso sangue all'interno, il becco invece è un pò graffiato..è la conseguenza di una lite secondo voi? per il momento le ho messo un collirio rinfrescante e delle vitamine nel beverino perchè ho paura che le venga un infezione. Apparte questo mi sembra tranquilla e curiosa.
-l'ultima volta che ho postato avevo un altro nick, poi non sono più riuscita ad accedere. mi siete stati di grande aiuto ad identificare una delle mie femminucce-
|