Autore |
|
tito75 Newbie
Iscritto dal: 25 aprile 2009 Post: 5 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 aprile 2009 at 10:23 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti. E la prima volta quando scrivo qua. Ho una coppia di coco ( la femmina ce l'ho da 2 anni e il maschio da 5 mesi) . La mia femmina e SPECIALE xke in agosto l'anno scorso ho messo la gabbia fuori sull terazzo con la porta aperta e lei e volata via. E tornata dopo 2 giorni tutta affamata e ha entrata da solo nella gabbia ( lasciata sull terazzo con la porta aperta in speranzza dell suo ritorno) . Pero vedo delle cose strane da lei. per prima cosa i ochii. ( vedi la foto) . sempre li ha avuti cosi e pensavo che fosse normale ( fino ho visto le coco in uno negozio). Solo quando la copro ( per dormire) il occhio si rilassa e diventa tutto nero ( quindi senza quell cerchi bianco). E altra problema sono le pime corte che le cresco sulla testae sull tutto il corpo molto spesso. Qualcuno sa darmmi delle risposte ? Grazie.
Modificato da tito75 on 25 aprile 2009 at 10:37
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 aprile 2009 at 11:10 | IP Logged
|
|
|
è tutto normale sta informissima le piume sulla testa sono perkè le stanno ricrescendo mentre l'okkio bianco è grazie all'iride,significa che la tua coco ha + di un anno di età
|
Torna sù |
|
|
tito75 Newbie
Iscritto dal: 25 aprile 2009 Post: 5 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 aprile 2009 at 11:13 | IP Logged
|
|
|
Grazie ALEX
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2009 at 00:58 | IP Logged
|
|
|
Wow!!!,,,hai davvero una koko speciale è bellissima,,,,nei soggetti pikkoli fino al raggiungimento d 7-8-9-10-11--mesi l'okkio si presenta tutto nero e man mano ke crescono gli si forma quel cerkio bianko ke si kiama (((IRIDE)))....le piumette sulla testa è xkè 2-3 volte l'anno fanno la muta del piumaggio....
|
Torna sù |
|
|