Postati: 15 giugno 2009 at 15:04 | IP Logged
|
|
|
Salve sono nuovo e volevo farvi vedere le foto della mia voliera ( 2.5metri x 2.5 metri e alta 2.3m nel punto piu' alto)e naturalmente dei mie ondulati (sono un neofita :D ); qui di seguido allego le varie foto e vi chiedero anche qualcosa ^_^
Foto voliera:( nella prima foto c'e' una "scaffallatura in metallo che devo sistemare all'interno dove ci escono 3 gabbie da 120 cmx 50cm x 50cm circa dove devo mettere in una 4 passeri del giappone prima che le cocorite li divorino hihihihi e nelle altre devo decidere ^_^ poi ultimata posero' pure le foto di quella)
Ora vi mostrero' le varie foto delle mie cocorite e dato che voi siete molto piu' esperti di me mi chiedevo se mi potevate dire di che mutazione sono e se sono maschi o femmine (prima metto le farie foto per determinarel e mutazioni poi di seguido le foto con in dettaglio la cera nel becco cosi si vede meglio di che sessosono, le numero tutte cosi andate meglio a fare un elenco :D )
Alcune sono sicuramente doppie o una cocorita e' in piu' di una foto in tutto gli esemplari sono 8 in tutto.
1
2
3
4
5
6 (in questa foto non si vede ma non e' un albino ha una macchia azzurra sotto le ali)
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Ok quelle sopra sono le varie cocorite (8) ora metto le foto in dettaglio della cera spero che ci siano tutto e che si capisca non e' facile farle (naturalmente in alcune foto ci sono gia' esemplari presenti in altre foto) :D
1
2
3
4
5
6
7
8
Modificato da Phoebe82 on 15 giugno 2009 at 15:41
|