Postati: 02 luglio 2009 at 13:32 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille delle risposte e dei complimenti, dopo si meritano un dell'anello di cicoriettta per tutti i complimenti!!!
Procedo con altre domandine e foto a seguito.....ehehe
- F VIOLETTA CANNELLA 3 MESI....umh...non è, purtroppo una cannella, o almeno, dal vivo le ondulature sono nere....e il colore è perfettamente azzurro...
- F COBALTO SPANGLE 1 ANNETTO...quella data per maschio dal principio...è da un'anno che ce l'ho ed è sempr estata con il maschietto grigio...mai entrati nel nido...sicuri che sia femmina? Boh, io non ci capisco più niente...poi, a vederla sembra violina...
-F MAGGIORATA ANCESTRALE (NON SI VEDE BENE MA POTREBBE ESSER M) 6 7 MESI vediamo se così è un po' più chiara...
- OPALE VERDE 2 MESI(TROPPO CHIARO CON IL FLASH E NON CAPISCO SE M O F) ecco qui una fotina un po' più chiara....mi è stata venduta come maschietto certo assieme alla prima femminucia...boh...non mi sembra proprio....
Mentre, la terza femminuccia....il pattern nelle ali quasi non si vede, che alla fine tira al cannella...come la differenza tra giallo verde.... la digitale evidenzia questi particolari, ma vista dal vivo risuta di un colorino tenue tenue.....boh...strana...
|