Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 02 luglio 2009 at 10:04 | IP Logged
Io penso sia una femmina verde pezzata recessiva, cmq anke se era dominante (e quindi gli si vedeva l'iride bianca) quando hanno un eta' "di mezzo" nn si puo' dire con certezza. E' adulta, ma nn sembra vecchia. Ma vive da sola? Xke' nn gli prendi una gabbia + grande e un compagno?
Iscritto dal: 09 giugno 2006 Reggio Calabria Post: 348 Sesso: Femmina
Postati: 02 luglio 2009 at 12:35 | IP Logged
no i miei nn vogliono già hanno fatto fatica ad accettarla perchè nn sono tipi da animali in casa. poi c'è da aggiungere che io nn 'avevo comprata ma di punto in bianco è spuntata mia cugina con lei!!io certo nn ho avuto problemi perchè gli animali sn la mia passione!!!cmq se la facessi accoppiare nn avrei a chi dare i piccoli ne abbastanza spazio da tenerli tutti quanti..e poi mi disp nn tenerli tutti o venderli o regalarli perchè io vivrei con loro!!! a proposito della gabbia pensavo anche io di comprare una nuova gabbietta....
Iscritto dal: 09 giugno 2006 Reggio Calabria Post: 348 Sesso: Femmina
Postati: 04 luglio 2009 at 21:26 | IP Logged
lo so però nn ce verso con i miei è una cosa che vorrei tanto fare ma nada..e che devo fare devo stare x forza a qllo che mi dicono...ankora sn piccola...ehehehe
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0820 secondi.