Iscritto dal: 13 maggio 2009 Italy Post: 38 Sesso: Non specificato
Postati: 09 febbraio 2010 at 21:03 | IP Logged
Ho pensato di farvi vedere le coppie che ho messo in cova per il 2010.. piano piano posterò tutte le foto.. volevo chiedervi info sui tipi di coco.. e sulla possibile prole.. grazie a chi contribuirà a farmi capire un pò di più sulla genetica.. eheh
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 20 febbraio 2010 at 20:59 | IP Logged
NN si vede bene il maskio della prima coppia,,cmq mi sembra un verde ala grigia opalino,,quindi x una verde comune otterrai 100% prole verde se nn sn entrambi / d blu,,,tutta la prole sarà / d ala grigiia e con solo il 50% dei maski / anke d opale,,,potrai ottenere anke delle femmine opaline ... la 2°coppia formata da amskio opalino grigio x femmina verde spangle,,otterrai sempre prole verde e grigioverde se lei nn / il blu,,,se si allora anke prole blu e grigioblu,,,circa il 50% della prole sarà spangle ed il 50% comune,,ed anke qui potrai ottenere femmine opaline ed anke opaline spangle,,,
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.