] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Family Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
+chicca+
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 07 settembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 marzo 2010 at 11:36 | IP Logged Quota +chicca+

Ecco le mie 4 cocorite, Eros ï¿½ il pap�, Celeste la mamma (scusate le spalle ma ï¿½ impegnata a covare 7 ovetti ), gli altri 2 sono i figli (prima covata, 2 nati su 4)...che suppongo essere un maschio (quello celeste) ed una femminuccia, Ginevra. Correggetemi se sbaglio. Ginevra rester�  con me, perch� � particolare con quelle piumette blu ed anche le ali sono diverse...mi sono fatta  una idea di quali mutazioni possa portare, ma preferisco non dire cavolate ed aspettare i pareri degli esperti. Ditemi tutto quello che si pu� dedurre da questa foto dei miei 4 pennuti, grazie

se necessario ne faccio di migliori!

scusate la foto enorme, non riesco a rimpicciolirla

Modificato da +chicca+ on 18 marzo 2010 at 13:54
Torna sù Versione stampabile Viste +chicca+'s Profilo Ricerca altri post di +chicca+
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 18 marzo 2010 at 11:43 | IP Logged Quota maskolino85

I sessi son giusti quindi a sto punto Eros, il papà, è / di opale. Complimenti per la bella famigliola e per i 7 ovetti

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
+chicca+
Pullo

Pullo

Postati: 12 aprile 2010 at 12:09 | IP Logged Quota +chicca+

Ragazzi vorrei comprare un compagno a Ginevra e mi chiedevo cosa sarebbe meglio accoppiarci geneticamente! Io vorrei possedere le diverse tipologie di coco, quindi avendo ancestrale, cobalto ed opalina verde...diciamo che il resto va bene tutto.  

Torna sù Versione stampabile Viste +chicca+'s Profilo Ricerca altri post di +chicca+
Shigami
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 febbraio 2010
Postati: 12 aprile 2010 at 12:59 | IP Logged Quota Shigami

Trovo molto carino eros  mi piacciono tantissimo gli ancestrali, per il consiglio non saprei quale sia la migliore scelta geneticamente per un eventuale futura coppia con i tuoi, ma io personalmente adoro i pezzati.
Torna sù Versione stampabile Viste Shigami's Profilo Ricerca altri post di Shigami
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 12 aprile 2010 at 15:00 | IP Logged Quota maskolino85

Anch'io li adoro...quindi pezzato

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
+chicca+
Pullo

Pullo

Postati: 12 aprile 2010 at 21:07 | IP Logged Quota +chicca+

ho girato per allevatori, avevano solo coco appena uscite dal nido...quindi devo aspettare altri 10-15 giorni. eppure ce n'era una, pezzata seriue verde spangle che mi sarei portata volentieri a casa...ma secondo me era femmina, quindi l'ho lasciata lì, anche se non faccio altro che pentirmene. 

se riesco a comprare un'altra gabbia me la vado a riprendere XD

Shigami
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 febbraio 2010
Postati: 12 aprile 2010 at 21:13 | IP Logged Quota Shigami

Quota: +chicca+

ho girato per allevatori, avevano solo coco appena uscite dal nido...quindi devo aspettare altri 10-15 giorni. eppure ce n'era una, pezzata seriue verde spangle che mi sarei portata volentieri a casa...ma secondo me era femmina, quindi l'ho lasciata lì, anche se non faccio altro che pentirmene. 

se riesco a comprare un'altra gabbia me la vado a riprendere XD

Proprio la coco che tanto vorrei riuscire a trovare.

Ma non preoccuparti, quando troverai quella giusta sono sicuro che non rimpiangerai più nulla, e poi possiedi già 4 bellissime coco. ^^

Modificato da Shigami on 12 aprile 2010 at 21:15
Torna sù Versione stampabile Viste Shigami's Profilo Ricerca altri post di Shigami
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 13 aprile 2010 at 20:16 | IP Logged Quota Anny76

Quota: maskolino85

Complimenti per la bella famigliola e per i 7 ovetti

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
+chicca+
Pullo

Pullo

Postati: 15 aprile 2010 at 13:33 | IP Logged Quota +chicca+

rieccomi, con delle novità:

- ho comprato la pezzata!  parlo al femminile perchè per me è una signorina, ma non mi dispiacerebbe sbagliarmi...credo sia pezzata spangle, se mi sbaglio o potete dirmi qualcosa di + sono ben felice di imparare

Da ieri sera è insieme a Ginevra, in attesa di avere la certezza assoluta del sesso e quindi di sapere se si è formata una nuova coppia o se mi servono 2 maschietti!

1 2

- la seconda covata di eros e celeste: 7 uova, tutte feconde. Il 7 pullino era deforme ad un'ala, nonostante l'ho aiutato a nascere la mamma non l'ha alimentato , il 6 è morto schiacciato dopo 1 giorno di vita, il 5 la stessa sorte ma all'età di 10 giorni . è stata una cova sfortunata, ma adesso mi rimangono le 4 piccole pesti nel nido a rallegrarmi. Metterò a breve le foto, ma credo siano 1 blu cobalto, 2 ancestrali e 1 opalina serie verde.

Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 15 aprile 2010 at 13:49 | IP Logged Quota Mario_one

Chicca lo spangle pezzato è meraviglioso. è un maschietto

e auguri x la cova :) vedrai che ora in quattro cresceranno egregiamente

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9336 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]