Autore |
|
totuzzo Newbie
Iscritto dal: 13 aprile 2010 Reggio Calabria Post: 1 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 aprile 2010 at 02:02 | IP Logged
|
|
|
Cari appassionati come me di animali ho estremamente bisogno di auto nel capire il sesso del mio Cocorito...La mia best Friend ke vive a milano ormai da tempo mi ha regalato le sue cocorite mamma e figlio/a della mamma il sesso è certo dato ke si è riprodotta già 2 volte....Ma il figlio/figlia nn so come capire di ke sesso è dalle foto del forum credo di aver capito ke sia lutino/a dato ke è interamente di colore giallo..Sul becco presenta una cera rosa quasi marrone dello stesso colore della madre ma leggevo ke in caso di albinismo o speci la distinzione del sesso è diversa...Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto e vi kiedo scusa se sono ignorante in materia...
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2010 at 11:05 | IP Logged
|
|
|
se non posti la foto è difficile.
ti dico subito ke se la coppia è mamma e figlio e la madre non è una lutina (occhi rossi e gialla sul corpo), la lutina è FEMMINA.
se la madre fosse lutina anch'essa bisogna mettere una foto.
spero di esser stato chiaro e conciso!
ciauz
__________________ Memento Audere Semper
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2010 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
Si ci vuole una foto. Il compagno della mamma com'era?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2010 at 16:04 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto nel forum, inserisci una foto di entrambi, nella sezione foto c'è una piccola guida, in caso puoi chiedere aiuto se hai bisogno!
|
|