Iscritto dal: 19 agosto 2005 Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 11 novembre 2005 at 03:29 | IP Logged
Ciao a tutti,
ho pensato di postare questa foto di mus che ho intitolato musbigbrother perchè mi sa tanto da grandefratello...
Che ne dite di inserire anche voi come risposte foto strane o
stravaganti che avete fatto alle vostre coco? Una per tutte mi
viene in mente quella in concorso per il calendario della
coco blu con il cappellino di stagnola..troppo buffa .
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
Postati: 11 novembre 2005 at 10:16 | IP Logged
la foto che dici tu è quella della mia cisca.graazie anche a me piace molto...dovevi vederla come era fiera del suo cappellino, se l'è tenuto addosso per un'ora!! purtroppo ho il pc fuori uso ma appena posso ne metterò altre di foto assurde delle mie coco....certo che sono degli animali veramente buffi e dalle pose impossibili!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 10 febbraio 2006 at 18:52 | IP Logged
mi sembra che un topic simile c'era gia, sono contenta che ne hai aperto uno nuovo, dal momemto che ho la digitale nuova e posso fotografare le mie coco come si deve
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 11 febbraio 2006 at 14:35 | IP Logged
quindi alla fine hai deciso di tenerle?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 11 febbraio 2006 at 15:47 | IP Logged
queste sono troppo stravaganti?! fresche di giornata l'ho beccati a fare zozzeria e non ho resistito nel fotografarli, non sono foto volgari è?! è un atto d'amore
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8320 secondi.