guardate ke sono carini.. %20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us">
me li hanno regalato da 2 giorni e gia' mi sono affezionata a loro... comunque mio marito vuole costruire un voliere perchè non posso vederli chiusi in gabbia..
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2011 at 16:45 | IP Logged
te li hanno regalati 2 giorni fà e hanno già il nido?? non vorrei sbagliarmi ma io non li vedo adulti. Il nido va messo solo quando si é sicuri che hanno 1 anno di età, cove precoci possono portare a danni permanenti o alla morte. Se non sai quanto tempo hanno, metti una foto che si veda la cera del becco
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2011 at 17:57 | IP Logged
in attesa delle foto per darti un'idea dell'età, togli subito il nido e facci anche una foto di tutta la gabbia così "ti facciamo ordine" (trespoli, cose neccessarie e cose ev. inutili)
Modificato da gilda on 27 marzo 2011 at 17:59
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 28 marzo 2011 at 12:36 | IP Logged
Purtroppo sono entrambi maschi ...... il rivenditore e' inesperto e/o imbr....perche' non sono inglesi e sono anche troppo giovani per mettere il nido.
Iscritto dal: 27 marzo 2011 Agrigento Post: 17 Sesso: Femmina
Postati: 28 marzo 2011 at 13:08 | IP Logged
ah però...complimenti al rivenditore..più ke inesperto è stato imbroglione..perkè avra' visto l'incompetenza di ki l'ha comprati e se n'è approfittato.. comunque la mia idea è quella di costruire una voliera grande e così comprero' altre 2 cocorite femmine..ma sicuramente non da lui.. grazie...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1074 secondi.