] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: il mio Sole Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 16 giugno 2011 at 18:33 | IP Logged Quota Hally

Oggi in accordo con mia madre che si è tanto affezionata al piccolo "zoppo" abbiamo deciso di chiamarlo Sole.. ho scelto questo nome in parte perchè lega col nome dei suoi genitori (Sunny e Apollo) e poi volevo avesse un nome che rappresentasse qualcosa d'importante perchè anche se non camminerà mai perfettamente come gli altri per me è importante e speciale come gli altri e quindi unico e indispensabile proprio come il sole nel cielo.. e poi non stona nemmeno col suo colore oggi per la prima volta è uscito dalla sua cesta da solo, non c'è nulla che lo ferma ormai, certo qualche ostacolo per via della zampina ogni tanto lo trova ma non demorde mai e credo che presto farà anche qualche piccolo voletto.. di forza ne ha^^ una cosa buffa.. dopo poco che zompettava si è trovato difronte ad un mio peluche a forma di gatto, sul momento pensavo gli facesse paura perchè lo guardava attento, invece poi ha iniziato a becchettargli le zampe e se non lo recuperavo gli avrebbe dato la scalata per il resto è il solito mangione.. e gli lascio sempre a disposizione una ciotolina col pastoncino e i semini, e una spiga di panico ma non ne va molto in cerca, se però ci poso un dito su allora s'interessa.. beh infondo ci vorrà ancora un pò prima che diventi autonomo e sia completamente svezzato..
Vi scrivo poi per mostrarvi qualche foto anche se mi scuso perchè come al solito non sono molto nitide e lui non mi aiuta molto perchè non sta un attimo fermo ^^

ps: i fratellini in questi ultimi giorni passano molto tempo affacciati dal nido ma ancora non si spingono oltre, appena escono vi mostro anche loro ^^

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 16 giugno 2011 at 23:46 | IP Logged Quota maskolino85

Bellissimo!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
stelladelnord
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 aprile 2011
Bandiera nazionale di Trento Trento
Postati: 17 giugno 2011 at 14:19 | IP Logged Quota stelladelnord

che amore.....
Torna sù Versione stampabile Viste stelladelnord's Profilo Ricerca altri post di stelladelnord
S.I.M.O
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 aprile 2011
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 giugno 2011 at 17:51 | IP Logged Quota S.I.M.O

che belloxDDDD complimentiiiii
Torna sù Versione stampabile Viste S.I.M.O's Profilo Ricerca altri post di S.I.M.O
lanfr82
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 luglio 2009
Bandiera nazionale di Taranto Taranto
Postati: 18 giugno 2011 at 06:17 | IP Logged Quota lanfr82

Un bellissimo diluito!!!!!!!!!
Una delle mie varieta` preferite!!!!per la zampina guarda non e` detta l`ultima!!!Le coco giovani hanno una capacita` di recupero eccezionale!!
Io personalmente crebbi una piccola coco zoppa...che si riprese completamente nel giro di tre-quattro settimane (a svezzamento ultimato...)..
Mi raccomando tienici aggiornati...sono proprio curioso di vedere il suo bellissimo piumaggio da grandicello!!

Hally
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 giugno 2011 at 10:13 | IP Logged Quota Hally

Grazie ragazzi  per la zampina io non perdo mai la speranza, anche se la vet. mi ha detto che più di così non tornerà apposto e che non c'era altro da fare, poi staremo a vedere, intanto sono contenta che tutto sommato non gli crea un grosso disagio, nel senso che lui fa tutto, arriva ovunque, fa i passettini anche se ovviamente avendo quella zampetta più bassa anche il portamento rispetto agli altri è più basso, ma non gli crea impedimenti.. la ferita si è rimarginata quasi del tutto, sono anche cresciute le piume, sinceramente non mi aspettavo succedesse così in fretta ma cmq mi fa molto molto piacere

ps: ah finalmente uno dei fratellini si è deciso ad uscire, mentre l'altro proprio non ne vuol sapere, eccoli qua:

Modificato da Hally on 18 giugno 2011 at 10:31

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 17 aprile 2011
Postati: 18 giugno 2011 at 12:03 | IP Logged Quota baleriotta

splendido
Torna sù Versione stampabile Viste baleriotta's Profilo Ricerca altri post di baleriotta
Luca91
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 01 giugno 2011
Bandiera nazionale di Cosenza Cosenza
Postati: 18 giugno 2011 at 12:26 | IP Logged Quota Luca91

Davvero molto molto bello!  Non ci poteva essere nome più azzeccato!
Torna sù Versione stampabile Viste Luca91's Profilo Ricerca altri post di Luca91
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 18 giugno 2011 at 13:19 | IP Logged Quota gilda

é dolcissimo, sembra un piccolo anatroccolo. Impossibile non amarlo, attira tanti bacini solo a vederlo in foto. Ormai mi spiace per Sole ma non potrà partecipare al concorso per il premio di portamento.

Bellissimi anche i fratellini

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 giugno 2011 at 15:02 | IP Logged Quota Hally

beh dai potrà fare altri concorsi  cmq si è dolcissimo  prima si è fatto un piccolo voletto basso ma lungo, per un attimo mi ero anche spaventata.. adesso mi sta mangiucchiando la maglietta e finalmente è uscito anche l'altro fratellino 

] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2109 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]