Autore |
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 giugno 2011 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Oggi in accordo con mia madre che si è tanto affezionata al piccolo "zoppo" abbiamo deciso di chiamarlo Sole.. ho scelto questo nome in parte perchè lega col nome dei suoi genitori (Sunny e Apollo) e poi volevo avesse un nome che rappresentasse qualcosa d'importante perchè anche se non camminerà mai perfettamente come gli altri per me è importante e speciale come gli altri e quindi unico e indispensabile proprio come il sole nel cielo.. e poi non stona nemmeno col suo colore oggi per la prima volta è uscito dalla sua cesta da solo, non c'è nulla che lo ferma ormai, certo qualche ostacolo per via della zampina ogni tanto lo trova ma non demorde mai e credo che presto farà anche qualche piccolo voletto.. di forza ne ha^^ una cosa buffa.. dopo poco che zompettava si è trovato difronte ad un mio peluche a forma di gatto, sul momento pensavo gli facesse paura perchè lo guardava attento, invece poi ha iniziato a becchettargli le zampe e se non lo recuperavo gli avrebbe dato la scalata per il resto è il solito mangione.. e gli lascio sempre a disposizione una ciotolina col pastoncino e i semini, e una spiga di panico ma non ne va molto in cerca, se però ci poso un dito su allora s'interessa.. beh infondo ci vorrà ancora un pò prima che diventi autonomo e sia completamente svezzato.. Vi scrivo poi per mostrarvi qualche foto anche se mi scuso perchè come al solito non sono molto nitide e lui non mi aiuta molto perchè non sta un attimo fermo ^^
ps: i fratellini in questi ultimi giorni passano molto tempo affacciati dal nido ma ancora non si spingono oltre, appena escono vi mostro anche loro ^^
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 giugno 2011 at 23:46 | IP Logged
|
|
|
Bellissimo!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
stelladelnord Senior Member
Iscritto dal: 16 aprile 2011 Trento Post: 275 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2011 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
che amore.....
|
Torna sù |
|
|
S.I.M.O Senior Member
Iscritto dal: 17 aprile 2011 Italy Post: 454 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 giugno 2011 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
che belloxDDDD complimentiiiii
|
Torna sù |
|
|
lanfr82 Senior Member
Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 giugno 2011 at 06:17 | IP Logged
|
|
|
Un bellissimo diluito!!!!!!!!! Una delle mie varieta` preferite!!!!per la zampina guarda non e` detta l`ultima!!!Le coco giovani hanno una capacita` di recupero eccezionale!! Io personalmente crebbi una piccola coco zoppa...che si riprese completamente nel giro di tre-quattro settimane (a svezzamento ultimato...).. Mi raccomando tienici aggiornati...sono proprio curioso di vedere il suo bellissimo piumaggio da grandicello!!
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 18 giugno 2011 at 10:13 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi per la zampina io non perdo mai la speranza, anche se la vet. mi ha detto che più di così non tornerà apposto e che non c'era altro da fare, poi staremo a vedere, intanto sono contenta che tutto sommato non gli crea un grosso disagio, nel senso che lui fa tutto, arriva ovunque, fa i passettini anche se ovviamente avendo quella zampetta più bassa anche il portamento rispetto agli altri è più basso, ma non gli crea impedimenti.. la ferita si è rimarginata quasi del tutto, sono anche cresciute le piume, sinceramente non mi aspettavo succedesse così in fretta ma cmq mi fa molto molto piacere
ps: ah finalmente uno dei fratellini si è deciso ad uscire, mentre l'altro proprio non ne vuol sapere, eccoli qua:
Modificato da Hally on 18 giugno 2011 at 10:31
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
baleriotta Newbie
Iscritto dal: 17 aprile 2011 Roma Post: 7 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 giugno 2011 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
splendido
|
Torna sù |
|
|
Luca91 Groupie
Iscritto dal: 01 giugno 2011 Cosenza Post: 77 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 giugno 2011 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
Davvero molto molto bello! Non ci poteva essere nome più azzeccato!
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 giugno 2011 at 13:19 | IP Logged
|
|
|
é dolcissimo, sembra un piccolo anatroccolo. Impossibile non amarlo, attira tanti bacini solo a vederlo in foto. Ormai mi spiace per Sole ma non potrà partecipare al concorso per il premio di portamento.
Bellissimi anche i fratellini
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 18 giugno 2011 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
beh dai potrà fare altri concorsi cmq si è dolcissimo prima si è fatto un piccolo voletto basso ma lungo, per un attimo mi ero anche spaventata.. adesso mi sta mangiucchiando la maglietta e finalmente è uscito anche l'altro fratellino
|
Torna sù |
|
|