Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
Postati: 05 febbraio 2012 at 00:35 | IP Logged
grazie ragazzi ..e onestamente parlando vorro' presentare dei soggetti per vedere solamente come procede il mio operato di selezione...poi se un mio coco si qualifica o meno...e' vero che sono soddisfazioni per chiunque...ma questo alla fine non e rilevante per me..perche' per me ....tutte....le mie creature sono e restano sempre pezzettini del mio cuore che custodisco gelosamente e amo sempre con tutta me stessa e sino ad oggi... io i miei cocchini li ho sempre regalati a persone fidate..e anche a dei nostri amici qui del forum stesso....dove per me diventa sempre importantissimo che vengano tenuti con amore..... sempre.
__________________ ALI PER VOLARE TRA LE IMMENSE DISTESE DEGLI AFFETTI.. A.O.E. R.N.A 46 TC
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2051 secondi.