Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
Postati: 09 febbraio 2012 at 12:53 | IP Logged
salve a tutti,finalmente sono riuscito a fare qualche scattocosì potete vedere le mie coco e se possibile determinare il tipo,l'età e la prole speriamo :) hanno il nido da qualche giorno e la femmina stà cominciando a visitarlo... come vedete la parete serve da riparo dal vento ma garantisce anche tanta luce,addirittura volendo potrei coprire la parte anteriore e lasciare scoperta quella posteriore per lasciarle tranquille...naturalmete quando poi le temperature saliranno le dovrò spostare perchè quel materiale accumula calore
la gabbia....
secondo me sono simili ma non uguali hanno il dorso diverso...
che ne pensate potete aiutarmi a capire il tipo e la prole? grazie mille in anticipo :)
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
Postati: 09 febbraio 2012 at 20:07 | IP Logged
grazie no...ho chiesto sono categorico sulla consanguineità!(che parolone) o almeno lo spero...chiunque può dire quello che vuole li ho presi da un'allevatrice che ne aveva davvero tanti,immagino che non sia strano avere dei portatori di questo tipo....poi purtroppo ripeto...la sicurezza al 100% non ce l'avrò mai... c'e da dire però che ho due coppie e che magari in futuro potrei scambiarli per togliermi ogni dubbio...i loro pulli poi (spero di averli un giorno anche perchè non ho ancora avuto questa fortuna) li posso scambiare con ben sei coppie di coco,quelle che avevo e che ho dato a settembre quindi quel pericolo non c'è...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.