Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2013 at 19:18 | IP Logged
ciao a tutti oggi mi sono dedicata alla pulizia e alla disinfezione di tutte le gabbie ed ho spostato dei cocchini in
gabbiette piu' piccole cosi ne ho approfittato per fare delle fotine e per farvi vedere i miei cocchini che nn mostravo da
un po(stavolta ci sono tutti oleeee hihih)ho disinfettato le gabbie e risciacquate bene e per evitare residui ho
asciugato anche con un panno asciuttto tutte le gabbie spero di aver fatto
ps. ho un trasportino ke nelle foto vedete che si sta arrugginendo lo vorrei riverniciare come posso fare?
bene ora ecco a voi i coco':
Bella e Camillo che nn li vedevamo da un bel po'
Clip e Limoncella a riposo dopo una cova (il trasportino che vorrei riverniciare e' qst nella foto)
Budino e di seguito la sua fidanzata Jasmine
Candy ed a seguire il suo fidanzato kikko ke sta uscendo da una muta molto stressante(aiutato con le vitamine)
Piuma e a seguire Birillo che e' cresciuto ma che come clip rimane sempre affezionato anche dopo essersi trovato
fidanzata <3 <3 <3
e per finire in bellezza ecco celeste e a seguire biscotto (figli di clip e limoncella)che stanno crescendo e gia stanno
anche facendo l'iride:
finito spero le foto vi piacciano un bacione da me e dalla mia famigliola di coco'
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 09 maggio 2013 at 16:01 | IP Logged
Quota: merysere
O.o.....porca cippera.....e tu zitta zitta c'hai sti pezzati, neh?......O.o......
stavo morendo dalle risate ahahhahahahahahh hai visto mery
budino il tuo preferito ahahahha
marina candy la tua figlioccia finalmente ha ceduto a kikko
piuma nn c'e' ke dire bella si ma caratterino pesante ahahhahaha
ma io sono di parte perche' li adoro tutti ieri poi in stanza tanti bei ricordini mi han lasciato specialmente sul libro
ahahhahaah mi sa che nn gli fa piacere che studio ahhahah
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.