Iscritto dal: 12 ottobre 2005 Post: 62 Sesso: Maschio
Postati: 17 maggio 2006 at 15:35 | IP Logged
Ciao amici del forum, sapete per caso dirmi il nome del colore del mio coco ed eventualmente il sesso? Ho da qualche parte letto che c'entra anche il colore dell'iride. In questo caso non ha il contorno bianco negli occhi e sono tutti neri. Specifico anche il pappa ha sicuramente più di 9 mesi. L'ho preso a settembre 2005. Preciso che lo tengo con una pappagallina sicura e fino ad adesso non ho visto litigi Vi ringrazio
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 17 maggio 2006 at 15:40 | IP Logged
X il colore non sò ke dirti...x il sesso devi vedere la cera e non l'okkio...allora devi fotografare bene il becco e postare la foto, anke se il tuo cokino è molto piccolo qualcuno saprà darti indicazioni a riguardo!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 maggio 2006 at 13:55 | IP Logged
il colore delle zampe non c'entra assolutamente niente... dipende dal colore del piumaggio...
per es. i verdi per essere tali devono avere le zampe di colore scuro.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8125 secondi.