] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Maschio o femmina?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Andreww
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 09 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 gennaio 2007 at 19:16 | IP Logged Quota Andreww

Ciao ragazzi, sono nuovo e subito mi permetto di chiedervi un aiuto. Premesso che di papagallini non me ne intendo e che solo da poco  li ho, mi permetto di chidervi se sapete dirmi di che sesso sono. La coco gialla  si chiama venerdi e non capisco di che specie sia e di che sesso sia. Per me e una coco inglese Voi che dite??? e maschio!!! Mentre la seconda dovrebbe essere una femmina perche comperata ieri, e venduta x femmina. Voi che dite? Ma ipotizzando che una sia inglese, possono convivere assieme? Anche perche il negoziante non credo abbia quelle inglesi per scambiare celestina con un'altra...

Modificato da Andreww on 09 gennaio 2007 at 19:17
Torna sù Versione stampabile Viste Andreww's Profilo Ricerca altri post di Andreww
Freddie
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 settembre 2005
Postati: 09 gennaio 2007 at 19:25 | IP Logged Quota Freddie

La seconda coco è sicuramente femmina...la prima si vede poco il colore della cera (parte sopra il becco), ma sembrerebbe blu...quindi maschio. Non saprei dirti se è inglese...

cochito
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 11 dicembre 2006
Postati: 09 gennaio 2007 at 19:32 | IP Logged Quota cochito

Non so se sia inglese... ma da inesperto credo che quelle inglesi siano più grosse di dimensioni,ma aspetta i pareri degli esperti... per quanto riguarda il sesso per me anche la prima è una femmina.... la cera è marrone.... poi senti cosa ti dicono gli altri... cmq anche la mia femmina che è in cova ora ha la cera marrone e una piccola macchia blu... quindi....
Torna sù Versione stampabile Viste cochito's Profilo Ricerca altri post di cochito
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 09 gennaio 2007 at 20:13 | IP Logged Quota Anny_Gio

sono 2 femmine non inglesi ...la prima pezzata giallo-verde oliva e la seconda viola diluito...
cmq posta una foto della prima... mi sembra piccola di età ..forse per questo la macchietta blu...ma potrebbe anche essere recessiva o il colore non si vede bene. ci confermi che la cera è marrone??
da quanto le hai?

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 09 gennaio 2007 at 20:42 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Ora si vedono meglio .

Inglesi ovviamente non sono.

Maskietto e femminuccia pronta x cova .

Pullo

Postati: 09 gennaio 2007 at 20:44 | IP Logged Quota Andreww

Però e piu grande dell'altra e di molto!!!! Alè due femmine, che rogna!! Infatti gia litigano per il cibo (colpa mia una sola ciotola). Non so quanto abbia, e piovuta dal cielo. Marrone? a me sembra, ma ha sfumature blu!

Torna sù Versione stampabile Viste Andreww's Profilo Ricerca altri post di Andreww
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 09 gennaio 2007 at 21:47 | IP Logged Quota Sally

secondo me è una coppietta e molto bella !!

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 10 gennaio 2007 at 00:14 | IP Logged Quota Anny_Gio

non so...davvero ha i colori un pò devianti...
cmq se è + grande è facile che sia maggiorata..ma inglese sicuramente no

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
GiorgioRM
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 maggio 2006
Postati: 10 gennaio 2007 at 09:40 | IP Logged Quota GiorgioRM

Ciao a tutti.

Intanto occorre dire che sono Ondulati di Colore.

A parte i sessi che sembrano facilmente distinguibili dalle foto di Pecorella... il primo sembra un ALA GRIGIA (una foto del corpo mi aiuterebbe) e l'altra un Opale Cobalto.

PS: come mai ste foto così poco nitide!?!?! Nella seconda il "giallo" sembra femmina!!!! verifica la presenza di "scabbia"

Andreww
Pullo

Pullo

Postati: 10 gennaio 2007 at 16:56 | IP Logged Quota Andreww

le foto in effetti fanno schifo, lo fatte in velocita... O capito, ce chi dice che quella gialla e femmina, chi dice che sia maschio... No ne andro mai fuori!!! Ma scusate, spesso si beccano una con l'altra, se fossero una coppia questo accadrebbe lo stesso? Non ce un sistema decisivo, tipo sbirciare sotto le piume? Si noterebbe qualcosa? come si fa? ma x voi e giovane?

Grazie a tutti... 

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]