Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 29 marzo 2007 at 15:14 | IP Logged
ieri è nato il primo pulletto della seconda covata delle mie coco dopodomani dovrebbe nascere il prossimo, poi via gli altri tre.... speriamo bene ^____^
(ps... la foto è venuta malino, ma volevo evutare di stressare troppo la mamma ... a breve foto migliori )
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
Postati: 29 marzo 2007 at 15:19 | IP Logged
Uauu! Complimenti.. che "bel" pullino hihi!! Complimenti!! Auguriii
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 29 marzo 2007 at 21:07 | IP Logged
Grazie mille a tutti...
X marcos501: hmm... alla cova precedente ne sono nati 3 su 3, e nessun uovo perso... vediamo un pò che succede ...ma se ci fossero uova infeconde sarebbero le ultime ad essere state deposte o non c'è una regola?
(ps...metto un'altra foto di tutte e 5 le uova... magari si riesce a capire meglio )
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 30 marzo 2007 at 08:23 | IP Logged
non c'è una regola potrebbero essere le ultime oppurele prime o magari quelle di mezzo dipende da come riesce a copmportarsi il mschio durante all'accoppiamento
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2051 secondi.