Iscritto dal: 01 aprile 2007 Italy Post: 321 Sesso: Femmina
Postati: 14 aprile 2007 at 19:20 | IP Logged
oggi ho preso le mie prime coco domani mattina metto le foto se il pc non mi crea problemi
ne aveva così tante
ma dava via solo i verdi e i gialli(me le regalava e non potevo rompere le scatole)
ho un mashio verde stupendo con 2 punte di viola sulle guance e la coda è blu
la femmina è tutta gialla con alcine screziature nere
il corpo è a chiazze tipo pezzato verde
domani metto le foto ma se qualcuno da questa semplice spiegazione sa dirmi che colorazioni sono gli e ne sarei grata
...
mi ha detto che lo mordevano e scappavano e le ha prese con i guanti eppure io ci sto giocando le prendo in mano le faccio salire sulle dita
lei era sicuramente maltrattata dalle alte femminè(lo presa propri per quello aveva mancanza di piume in alcini piccoli punti è a dif del maschio non ha ancora mangiato ma è poche ore che le ho..,mi preocupo già troppo
sono un pò triste perchè cerano due dei miei colori preferiti ma non me li ha laschiati un azzuro ala bianca e un azzurro faccia gialla
ma va bè sono i miei tati e gli voglio già bene
un consiglio per i nomi
avevo pensato angel e demon ,li trovavo divertenti per due coco..
Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Palermo Post: 269 Sesso: Maschio
Postati: 14 aprile 2007 at 20:08 | IP Logged
il maschio dovrebbe essere un ancestrale e per la femmina tienila sotto controllo se non ti mangia neanche domani potrebbe stare male per i nomi non so personalmente ne ho uno senza nome ma se ti piacciono questi puoi chiamarli cosi
__________________ Cio' che ora ti appare errato, ingiusto, il tempo te lo fara' apparie corretto e giusto. la vita cambia quando noi cambiamo
Postati: 15 aprile 2007 at 11:08 | IP Logged
non lo so è che li trovavo molto ridicoli per due piccole coco
un pò come l'elefantino fuffi della publicità la femmina ha mangiato senza esagerarare
il maschio non si è fatto il minomo problema
ha mangiato come un porco...ma mi avevano detto che era una coco bo
Postati: 15 aprile 2007 at 11:22 | IP Logged
ed ora la presunta lei
voi che dite mascho o femmina la tipa a detto femmina mi sembrava abbastanza info sull'allevamento alimentazione riproduzzione ma io non sono sicira sia una femmina anche se è molto massacrata visto che nella voliera cerano trppi pochi nidi ho pensato che potesse esserlo...
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 15 aprile 2007 at 12:25 | IP Logged
Angel, io opterei per maschio. Sembra, in effetti, un lutino con mantello non omogeneo. Se e' cosi' e la cera e' rosa penso proprio che si tratti di un maschio.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi.