Postati: 23 dicembre 2007 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: vale-coco
allora! ho comprato un pastone bianco senza coloranti arricchito di vitamine e minerali e lo metto insieme a quello giallo! 2 in 1 !! poi ovviamente da parte metto insalata e frutta!
Scusa, di quale ditta è questo pastone bianco senza coloranti?? Sono infatti molto interessato a trovare prodotti per pappagallini senza conservanti, prodotti che pero, finora, non ho trovato (prediligendo sempre, pero, quando possibile, prodotti freschi).
Io infatti, se posso comprendere il motivo per cui vengono aggiunti, in certi prodotti, i conservanti (cioe appunto per conservare), ritengo del tutto INCOMPRENSIBILE l'uso dei coloranti, i quali vengono utilizzati solo ed esclusivamente per rendere più bello e appariscente un certo prodotto a tutto svantaggio della salute dei nostri piccoli amici (e nostra, se sono prodotti destinati a noi: ricordo sempre una trasmissione in cui, parlando di una marca di carne in scatola per uso umano, l'esperto diceva che la carne contenuta in quelle scatolette era di ottima qualita, solo ne sconsigliava l'uso perché la carne era piena di coloranti, coloranti utilizzati solo per il fatto che la carne in scatola, senza coloranti, avrebbe un brutto colore grigiastro: ma ci rendiamo conto della follia delle persone?? Per mangiare una cosa che e solo un po piu "bella" si e disposti a rovinarsi la salute!! E questo discorso è vero per tantissimi prodotti!!! )
|