Autore |
|
stewe84 Senior Member
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 13:40 | IP Logged
|
|
|
ragazzi le mie cocorite più adulte (homer marge tempesta e fulmine) non ne vogliono sapere di mangiare la verdura grattuggiata!!!
le carote le mangiano solo se sn intere l'arancia la mangiano solo se è in spicchi e se lo spicchio nn è aperto l'insalata solo se la foglia è intere
se no nn la guardano nemmeno!!
le più piccole invece (camillo e fortuna) nn ne vogliono proprio sapere ne di frutta ne di verdura...
cosa devo fare con le prime e cosa con le seconde?
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 13:42 | IP Logged
|
|
|
In questi casi bisogna insistere...Oppure miscelarela!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
vabbè qual'è il problema^ io nn le ho mai tritate,,,sempre intere le ho date per le seconde devi insistere
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 14:23 | IP Logged
|
|
|
L'importante ke le mangino. Per le + piccole continua a metterle. Prima o poi si decideranno ad assaggiarle.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
stewe le hai abituate troppo bene!!!!!!con le piu piccole cerca di abituarle sin da giovani(sono piu curiose)pian piano si abitueranno!
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 14:56 | IP Logged
|
|
|
Mah posso solo dirti che è una fortuna che mangino tutto intero...sai che rottura a grattugiarle!!! Per quelli schizzinosi prova a grattugiare gli alimenti e a mescolarli nel pastone (se già lo mangiano). Con le mie ha funzionato!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 20:07 | IP Logged
|
|
|
In qualsiasi formato le mangino: basta che lo facciano .
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:18 | IP Logged
|
|
|
Eh...x le + piccole mischia tutto col pastoncino così non se ne accorgono e mangiano anke la verdura.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:42 | IP Logged
|
|
|
io penso che x le seconde e' solo un problema iniziale. Vedrai che poi rosicchieranno tutto ,compreso legno, plastica ed altro.
|
|
JLo2007 Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2007 Italy Post: 462 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
Sì, Stewe...
l'importante è che le mangino e non importa come... Come dice Sandman sei fortunato perché non devi nemmeno stare a grattuggiare...
Per gli altri due, insisti e vedrai che prima o poi assaggeranno e ci prenderanno gusto!
__________________ "Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche." F. W. Nietzsche
|
Torna sù |
|
|