Postati: 05 febbraio 2008 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
Sì, sì Dile...la verdura gliela dò sempre...foglie di cavolo, scarola, cicoria (spadona, selvatica, di tutti i tipi), rucola, spinaci, cime di rapa, belga, verza, sedano e finocchio finora sono quelle testate, anche se per cavolo, verza, spinaci e sedano ho letto di non darli + di 2 volte a settimana, per via del contenuto di ferro e delgi ossa...qualcosa...
Il radicchio rosso l'ho provato una sola volta destando sgomento e panico, prima o poi dovrò ritentare. La zucchina pure, e non è che ne vadano matti...idem per peperoncini piccanti...
La carota è ormai il piatto preferito, ma quanto alla frutta i risultati sono molto scarsi. Il melone, appunto, e le bucce di arancia e mandarino che spilluzzicano un pò...anche se gli spicchi non li filano per niente...la mela l'ho provata solo un paio di volte con scarsi risultati, ma ho letto che è "blandamente lassativa"...
Il frutto della passione temo che sia al di sopra delle mie possibilità ... Non è quella roba che fuori sembra un riccio di castagna e dentro c'ha una polpa bianca con nocciolo???
E i Lychees??? Quella roba cinese, insomma...dite che snocciolati li mangiano?
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|