Autore |
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:33 | IP Logged
|
|
|
Dopo i dubbi sui semi grassi e sui tipi di semi di girasole: mi sono documentata.
Ho preso i semi che ho in casa per coco ed Aga e ho fatto le foto illustrative.
emi Misto semi classici per Coco. Questi sono della Bonus.
Misto semi per Coco con aggiunta di frutta disidratata e biscotto.
Misto per Aga. Questo dovrebbe essere uno dei più completi c'è l'uvetta e delle robe che non riesco ad individuare.
Questi sono i semi di girasole grossi. Nemmeno gli Aga se li filano molto.
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
ci sono degl estrusi da ciò ke vedo
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:54 | IP Logged
|
|
|
Sia le mie calo che le mie coco... mangiano di tutto.. tutto quello che gli metto!
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 15:03 | IP Logged
|
|
|
Bravissima Diletta, e grazie mille...
Ma, sbaglio o i semi di girasole nel misto coco sono uguali ai s. di girasole del misto Aga? Sono entrambi striati...cambia la grandezza? No, perchè quelli che mi ha dato la signora al negozio rassicurandomi alla mia domanda che sono i più piccoli sono identici ai tuoi...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
Plego Sandino .
Quelli sfusi, sono semi di girasole che possiamo mangiare anche noi umani. Sono quelli che Fox Mulder sgranocchia durante gli appostamenti sputacchiando le bucce fuori dal finestrino.
Quelli del misto parrocchetti sono decisamente più piccoli, ma non so se sono tanto piccoli come quelli di cui parlavi tu.
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
Grazie Dilè x questa illustrazione Quelle cose verdi e rosse stanno anke in una miscela ke ho preso io una volta ma non li mangiano così non la prendo più di quel tipo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
no qwuelli sn grossi
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 19:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85
Grazie Dilè x questa illustrazione Quelle cose verdi e rosse stanno anke in una miscela ke ho preso io una volta ma non li mangiano così non la prendo più di quel tipo.
Anch'io compro la miscela con mela essiccata della Naturkamp...ci sono dentro quei pezzetti (solo verdi) e in gran parte vengono ignorati...
Maaa...proprietà specifiche dei semi???? Voglio dire: quelli grassi per l'inverno ormai li conosciamo...però che so magari in certi periodi possono aver più bisogno di avena, in altri di miglio, etc. Ho visto che in alcuni negozi li vendono sfusi (anche i magri) e pensavo di prendergliene a volte da aggiungere alla miscela. Però con criterio...che so quelli più indicati per la cova, per la muta, etc.
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 20:05 | IP Logged
|
|
|
Quelle cosette tutte colorate, verdi rosse e gialle io le ho sempre evitete.......sono sicuramente piene di coloranti artificiali, io non le ho mai date ai mieicoco, le miscele di semi ke contenevano questicosetti......a mio avviso sono più per far piacere agli okki del padrone dei pennutelli ke per loro stessi.......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
kredo ke siano Biskotti e nn estrusi.....
|
Torna sù |
|
|