Postati: 23 febbraio 2008 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
Stamane ho trovato un nuovo tipo di miscela semi che mi ha ispirato fiducia, per cui l'ho acquistata per fare un tentativo.
E' il mix natura della Encia per cocorite, e quello che mi ha convinto è stato il dettagliatissimo resoconto del contenuto della busta sul retro: miglio, scagliola, avena, (no panico), pezzetti di carota, di pane, sali minerali e integratori vitaminici...quando l'ho aperto sembrava ancora meglio: si è sprigionato un odore intenso di cose genuine, per niente dolciastro come molte miscele piene di schifezze. Unico inconveniente: il prezzo scandaloso (2.38 per una confezione davveeeero piccoooooolaaaa!!!!!!!!!!!) per cui ho deciso di provarlo mescolandolo all'altra miscela analoga della Naturkamp in ragione di 1/4...
Ecco come si presentava all'apertura (i cacchietti colorati non sembrano i soliti affari pieni di coloranti):
L'ho messo nelle mangiatoie (3 cucchiai di Naturkamp, 1 di Encia + 1/4 di cucchiaio lino, canapa e niger) e il gourmet del gruppo (Gauguin) è parso apprezzare il rinforzo:
Domani vedrò se l'hanno spazzolato tutto...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|