Autore |
|
Grazi@ Senior Member
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
Come sempre, visto che sono fifona, sottopongo alla vostra attenzione, prima di somministrarlo, la novita' che ho trovato al negozio. Questa volta trattasi di un integratore alimentare che, a detta della casa produttrice, puo' essere immischiato al pastoncino o lasciato a disposizione degli uccelli. Lo avete mai usato? e soprattutto, puo' essere dato alle coco visto che nella confezione non c'e' la loro immagine?
Inserisco una foto in cui si vedono gli ingredienti cosi' mi potete dare un consiglio
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 19:56 | IP Logged
|
|
|
Per come la vedo io, se fornisci alle tue coko una dieta sufficientemente varia, non c'è affatto il bisogno di dare ulteriori integratori, caso mai se proprio servono, si possono somministrare nei periodi di maggiore stress come le cove o le mute........, ma dopo questi periodi non c'è affatto bisogno...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
X me male nn fanno quindi x le cove io nn avrei problemi a darglieli...certo nn li lascerei sempre a disposizione...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 21:05 | IP Logged
|
|
|
...in effetti oltre ai periodi di muta(leggo che contiene olio di fegato di merluzzo)e in cova(contiene alte concentraz di vitam. E)non usarne a gogò.....o ottieni un eccesso di sostanze e vitamine oltre le dosi utili.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 aprile 2008 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 Per come la vedo io, se fornisci alle tue coko una dieta sufficientemente varia, non c'è affatto il bisogno di dare ulteriori integratori, caso mai se proprio servono, si possono somministrare nei periodi di maggiore stress come le cove o le mute........, ma dopo questi periodi non c'è affatto bisogno...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 23:28 | IP Logged
|
|
|
La domanda che mi pongo io è un'altra: ma non l'hai già comprato?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2008 at 17:01 | IP Logged
|
|
|
quot yellow
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Grazi@ Senior Member
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2008 at 23:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 La domanda che mi pongo io è un'altra: ma non l'hai già comprato?
Effettivamente me lo ha consigliato il negoziante per il periodo della muda. I miei per adesso lo sono, quindi volevo usarlo, ma prima di darlo alle coco volevo il vostro consiglio e sapere se lo conoscevate....tutto qui.
Ai miei coco metto a disposizione frutta e verdura, ma qui c'e' l'olio di fegato di merluzzo e in un vecchio post ho letto che era molto utile per loro.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 aprile 2008 at 00:45 | IP Logged
|
|
|
Quello cmq lo puoi sempre dare a parte.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|