Autore |
|
6Ciro6 Groupie
Iscritto dal: 13 maggio 2008 Italy Post: 47 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi
sono molto felice die miei due cokkini e sono stato molto fortunato a prenderne duei così, ma quella che mi impressiona di più è la femmina, l'albina,l'ho chiamata Tair, ma il suo soprannome è HANNIBAL THE CANNIBAL, infatti ogni qual volta gli metto frutta e verdura fresca, lei si butta come un falco verso la mollettina ed inizia a divorare il tutto. Di conseguenza anche il maschio, Rico, segue la sua sposina e và a mangiucchiare dalle mollettine....ma spesso resta a bocca asciutta, perchè Tair L'INGORDA nn lo fà avvicinare in quanto si vuole pappare tutto lei...e nn si allontana dalla moletta finchè nn è sazia!!!!
__________________ Baci da Rico & Tair
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 12:29 | IP Logged
|
|
|
Eheh che dirti 6Ciro6....sei fortunato C'è gente che si stressa per far si che i loro cokini assaggino qualcosa
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 14:28 | IP Logged
|
|
|
Non immagini quanto sei fortunato, Ciro, specialmente per la frutta...ma dacci qualche consiglio...tu che frutta dai? Come gliela proponi?
Anch'io ho una femmina che tende ad acquisire posizioni monopolistiche sulla mangatoia del pappone (come lo chiama mi zia) oltre che sulle mollette...si vede che le femmine c'hanno più appetito...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
Ciro, ti consiglio di mettere il mangiare in 2 punti diversi della gabbia, in questo modo qualkosa avanzerà anke al maskietto.......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
6 molto fortunato.. segui xò il consiglio di yellow almeno il maschietto avrà il suo pezzo..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
Sgrunt! Questa settimana ho buttato via spiedini di frutta che avrebbero alimentato interi villaggi africani.
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
6Ciro6 Groupie
Iscritto dal: 13 maggio 2008 Italy Post: 47 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
si sandman gli ho proposto ancora pochi frutti e verdure, ma fin 'ora sono stati tutti ben accetti....gli ho datto mela , nespola, barbetta di finocchio,cicoria,bietola,pera e albicocca.... gliele preparo a striscioline e le attacco alle mollette...e la mia albina nè va matta e và subito a mangiucchiare!!!
Ragazzi però vorrei una mano da voi, in questi giorni ho avuto per mano alcuni fruttim che potevo dar alle cocchine(cocco,anguria,etc.) ma nn avendone sentito mai parlare ho preferito nn dargliele....sapreste farmi una lista di ciò che a loro fa male???il cocco, l'anguria, i vari meloni, posso provare a darglieli???
grazie tante
__________________ Baci da Rico & Tair
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 14:51 | IP Logged
|
|
|
Il cocco non saprei, il melone lo puoi dare tranquilamente..........l'anguria io personalmente non la do perkè è troppo acquosa, ma penso si possa dare..........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2008 at 15:00 | IP Logged
|
|
|
Il frutto classico di cui si legge in tutte le documentazioni sulle cocorite resta comunque la MELA.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
I meloni e l'anguria si possono dare, sul cocco anch'io non so darti la certezza.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|