Postati: 13 giugno 2008 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
Beh oddio, se io mangiassi in proporzione quanto mangiano loro rispetto al mio peso ora sarei a tocchetti rancidi incrostati e sgocciolanti su tutte le pareti...sì perchè a dispetto del noto adagio (mangi come un uccellino) loro mangiano da matti, e bruciano anche un sacco (ci vogliono un mucchio di calorie per muovere quelle alette e quelle testoline da piccione)...
Cmq sul mio libro c'è scritto che la mela è "blandamente lassativa"...ovvio se cotta le proprietà lassative sono ancora più potenti, ma cruda credo che un paio di volte a settimana si possa dare...io personalmente dò tanta, ma veramente tanta carota, che sembra avere tutti i vantaggi della mela senza alcuni difetti. Di frutta i miei hanno spilluzzicato solo il melone...mela, mandarino, arancia, kiwi, ciliegia e fragola li ho inseriti a volte nel pastone e hanno molto gradito, ma appesi alle mollette non li guatano proprio...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|