Iscritto dal: 29 settembre 2008 Italy Post: 2 Sesso: Maschio
Postati: 29 settembre 2008 at 17:35 | IP Logged
ho comprato 2 giorni fa 1 coppia di cocorite taglia grande ho il problema ke rifiutano il cibo sia le granaglie ke la frutta,ke posso fare x nn farle perire?
Iscritto dal: 22 agosto 2008 Italy Post: 407 Sesso: Maschio
Postati: 29 settembre 2008 at 19:31 | IP Logged
Strano che si comportino così... potrebbe essere che ancora nn si siano ambientate, anche se mi sembra strano che dopo 48 h nn l'abbiano ancora fatto!!! Aspetta e vedi che succede. In bocca al lupo.
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 29 settembre 2008 at 20:31 | IP Logged
come dice Riky è solo una questione di abitudine. Stanno in un ambiente nuovo è normale In bocca al lupo x qst tua (credo nuova) esperienza cn le coco!!
Iscritto dal: 28 febbraio 2007 Italy Post: 216 Sesso: Maschio
Postati: 30 settembre 2008 at 14:36 | IP Logged
lascia il cibo a portata e vedrai che quando si saranno ambientate meglio mangeranno, considera che per loro la cattura dalla gabbia del negozio, il trasporto , essere inserite in un nuovo ambiente ecc... sono tutti traumi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.