Postati: 13 novembre 2008 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti raga!!!
Ho appena acquistato 1 nuovo tipo di pastone in un negozio superspecializzato in psittacidi...
La ricetta per il pastoncino di Salvo che ho letto in un recente thread è fantastica, e conto di poterla sperimentare al più presto, ma per i giorni "normali", senza cove e quando si ha poco tempo io di solito frullo un misto di ortaggi, lo schiaffo sottovuoto in frigo e poi lo mescolo a diversi tipi di pastoncino commerciale (uso il Padovan bianco, giallo e verde), aggiungendo alla fine una spolverata di spirulina o qualche preparato per la muta...
Dicevo del nuovo pastoncino. E' in bustone da 5 kg per cui dovrebbe durare almeno fino a primavera, cioè quando smetto di dare il pastone all'uovo. La marca è King Bird, e quando l'ho annusato a momenti ci infilavo la testa dentro per quanto sa di fresco e profumato. La lista ingredienti mi informa che contiene: prodotti di pasticceria (? tipo babà???), farina di biscotto, fior di farina, farina di estrazione di soya, miele, olio e materie grasse, minerali, semi di niger, canapa, avena brillata, aromi naturali, vit. A, D ed E...
Sembra davvero un prodotto squisito, e appena finisco il Padovan lo provo...voi che dite? Qualcuno di voi lo usa?
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|