] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: cibo... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
_TiTa_
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 14 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 febbraio 2009 at 17:04 | IP Logged Quota _TiTa_

e torno di nuovo a chiedere.. eheh

il mio coco non ne vuol sapere ne di pastoncino all'uovo, ne di blocchetto di sali minerali, tanto meno di frutta e verdura..

il pastoncino lo prende solo se glilo metto sotto il becco e non lo mangia volentieri..e l'osso di seppia uguale.. mentre per la frutta niente da fare,,, ho trovato dei pastoncini della RAFF a base di frutta e verdura essiccata,,,, ma non mi convincono... e se poi non lo mangia???

non lo voglio forzare ma che devo fare???

Torna sù Versione stampabile Viste _TiTa_'s Profilo Ricerca altri post di _TiTa_
Amed
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2007
Postati: 16 febbraio 2009 at 18:13 | IP Logged Quota Amed

prova a mischiare il pastoncino nella miscela di semi, il blocchetto dei sali e l'osso di seppia lascialo li a disposizione.... per quanto riguarda frutta e verdura puoi metterlo avanti l'ingresso della mangiatoia cosi incuriosito l'assaggera...

http://www.shoppinglove.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19 723
Torna sù Versione stampabile Viste Amed's Profilo Ricerca altri post di Amed
automa
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Postati: 16 febbraio 2009 at 19:52 | IP Logged Quota automa

Proverei con l'insalata e se l'hai abituato alla tua presenza prova a fargli inseguire il tuo dito per gioco fino alla mangiatoia, a me ha funzionato!

Torna sù Versione stampabile Viste automa's Profilo Ricerca altri post di automa
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 17 febbraio 2009 at 11:58 | IP Logged Quota zetacor

continua ad offrirgliela,,,,ke prima o poi la mangerà,,,,,,l'insalata eppendila con una molletta e fai la prova a cambiar posto e forma .....col pastoncino prova quello sekko nn quello olioso,,,,e magari miskialo giallo (ke contiene il tuorlo ) e bianko (ke contiene l'albume) ........
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 20 febbraio 2009 at 21:11 | IP Logged Quota sandman

D'accordo con Zeta...il pasticcio è d'obbligo se si vuole incuriosirli...quindi mischia diversi tipi di pastoncino (bianco, giallo, verde, NO rosso eh...) e metti il tutto in una mangiatoia trasparente che è decisamente più indicata se si vuole incuriosirli.

Per l'insalata, dipende da cosa intendi, perchè "insalata" non indica nessun tipo preciso di verdura, ma un mix. Io ti consiglio di cominciare con il cicorione e con i ciuffi di finocchio, quelli verdi che di solito il fruttivendolo elimina...tu prendi le foglie più lunghe che trovi e disponile in modo che penzolino come ramoscelli, o falli spiovere dal tetto sui posatoi...insisti tutti i giorni e vedrai che li piegherai...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2008
Postati: 20 febbraio 2009 at 21:28 | IP Logged Quota alla

Io avevo il tuo stesso problema, ero disperata, e sai come l'ho risolto? Ho avvolto l'altalena che le mie coco amano tanto con foglie di radicchio, poi ci ho appeso pezzettini di spiga di panico attaccati con il filo di cotone bianco... ed ora mi leggono nel pensiero: sanno quando sto per metterglielo nella gabbia! Sono golosissimi!!!
Torna sù Versione stampabile Viste alla's Profilo Ricerca altri post di alla
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1270 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]