] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: che altro gli devo dare??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
coockye
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 marzo 2009 at 15:48 | IP Logged Quota coockye

io gli dò : mix x koko,pastone con miele e mele,stick con uva,acqua fresca e  grit all' essenza di limone...

gli possono bastare?

P.S.:x ora sono in cova e hanno 4 uova.

Torna sù Versione stampabile Viste coockye's Profilo Ricerca altri post di coockye
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 03 marzo 2009 at 20:04 | IP Logged Quota zetacor

devi dare l'osso d seppia anzi nn deve mai mancare,,il grit ok,,,i bastoncini al miele e altre skifezze d queste t consiglio d nn darle,,,,ed oltre ai semini,,,metti in una mangiatoia a parte del pastone sekko,,,molto utile poi x la crescita dei pullini,,ma lo devi dare adesso xkè si devono abituare a mangiarlo se nn l'hai mai dato,,,,,e frutta e verdura freska,,,ogni gg offri una cosa diversa x vedere cosa gradiscono ,,,un gg la frutta ed un gg la verdura puoi dare come frutta (mela pera banana arancia melone ,,frutta d stagione,,l'importante ke nn dai il mango (xkè tossiko x loro) come verdura puoi dare tutto quello ke t capita x casa......una volta a settimana puoi dare una spiga d paniko,,o una galletta d riso,,,o una fetta biscottata possibilmente integrale,,,,,,poi nella gabbia a disposizione puoi legarci come l'osso d seppia anke un pezzo d pane d qualke gg,,,,,,
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
coockye
Pullo

Pullo

Postati: 03 marzo 2009 at 21:07 | IP Logged Quota coockye

il pastone secco nn è quello normale?

un' altra cosa loro adorano gli stick all' uva...

nn mi pare giusto toglierle xchè ne mangiano 1 a settimana...

x loro è una cosa tipo premio e non rinuncierebbero neanche se glielo sequestro...Smile

una volta gliel' ho tolto e il maskio è scappato per recuperarlo.da allora nn lo posso togliere più

altrimenti mi "becco" beccate pesanti

Modificato da Phoebe82 on 04 marzo 2009 at 16:08

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 04 marzo 2009 at 12:23 | IP Logged Quota AleX88

si ma sono skifezze è meglio evitarle
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
coockye
Pullo

Pullo

Postati: 04 marzo 2009 at 14:59 | IP Logged Quota coockye

infatti una volta gliene ho dato 1 industriale e mi è morto Sky il birbante.

da allora gli faccio quelli in casa che sono quelli che ha scritto Mario one

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 04 marzo 2009 at 18:23 | IP Logged Quota sandman

Fatti in casa come prescrive il buon Mario sono sempre meglio, ma restano alimenti molto calorici e di difficile assimilazione (per via del miele soprattutto, sarebbe meglio la pappa reale...a potersela permettere!) quindi da dare soltanto fra ottobre e marzo, MAX uno al mese, per cui ora dovresti smettere di darli...che poi gli piacciano è scontato...quanti bambini conoscete che riescono a restare indifferenti davanti a un barattolo di Nutella? Ovvio una madre assennata non penserebbe mai di dargliela tutti i giorni...

Segui quello che ti ha detto Zeta, verdura e frutta fresca e di stagione TUTTI i giorni (leggi attentamente in questa sezione, c'è un mucchio di post sull'argomento), una buona miscela di semi pensata apposta per loro, osso di seppia assolutamente sempre a disposizione...il grit è fondamentale, ma quelli aromatizzati al limone o all'anice sono di scarsa qualità, di solito si usano per il fondo gabbia ed è sconsigliabile che consumino solo quelli...meglio un blocchetto di sali minerali da appendere alle sbarre e una piccola razione giornaliera di grit marino (composto di gusci d'ostrica e di altri molluschi) di buona marca (mi viene in mente Trixie, ma ce ne sono altre) da mettere in un'apposita mangiatoia...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2008
Postati: 05 marzo 2009 at 20:37 | IP Logged Quota lelloneoneone

SCIAOOOO... ti consiglio tutto quello di buono che ti hanno già detto... elinina gli stick io l'ho fatto è mi trovo benissimo ti posso consigliare di somministrare sartuariamente  dei pastoni alla frutta e alle  verdure.. e dai il biogrit (mix di roba che non mi ricordo)il multivitaminico.. io ne utilizzo uno che se aumento la dose è buono per ovini,bovini,equini ed ecc... e ti posso garantire che gli viene un piumaggio fantastico... SCIAOOOOO:::

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]