Iscritto dal: 20 dicembre 2008 Italy Post: 34 Sesso: Femmina
Postati: 15 marzo 2009 at 11:24 | IP Logged
Ragazzi... non so se qualcuno aveva letto il topic del mio inglese nel forum malattie..ma praticamente giorni fa andando dal vet ho scoperto che il famoso problema del non reggersi in piedi era dovuto a insufficienza renale... addirittura era a rischio di gotta tanto che certe dita erano paralizzate..... Il veterinario mi ha consigliato di somministrargli solo miscugli di semi bianchi(panico, avena, scagliola) almeno per 2 mesi + zimox solubile nel beverino per una sua infezione... che frutta, o verdura potrei dargli per aiutarlo ancora????
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 15 marzo 2009 at 11:54 | IP Logged
Se il veterinario non ti ha detto niente al riguardo magari aspetta! Ci sono alcune vitamine o sostanze minerali nella frutta e verdura che non si sposano bene con alcuni principi atiivi del medicamento!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi.