Autore |
|
Nespola Groupie
Iscritto dal: 15 gennaio 2008 Italy Post: 85 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2009 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
da poco ho scoperto che il mio coco va matto per il finocchio, qualcuno sa dirmi se va bene o se ha effetti "collaterali" ? grazie ciao!!
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2009 at 13:49 | IP Logged
|
|
|
va benissimo ovviamente come tutte le cose va dato con moderazione
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2009 at 14:26 | IP Logged
|
|
|
E' un vegetale leggerissimo, costituito in prevalenza di fibre e di acqua, con un pò di vitamine e un pochino di ferro, quindi puoi stare molto tranquilla circa la somministrazione, lo puoi dare anche spesso (particolarmente i ciuffetti verdi di cui sono ghiottissimi) senza particolari controindicazioni...ovvio soprattutto per il suo scarso valore nutritivo va integrato in una dieta bilanciata composta di altri alimenti freschi che forniscano un apporto più completo e bilanciato (cicoria, spinaci, carota, zucca, bieta, frutta come il melone, l'ananas, etc.)
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Nespola Groupie
|
Postati: 28 marzo 2009 at 14:32 | IP Logged
|
|
|
Oh che bello!!! naturalmente continuerò a dare il solito mangime, insalata (radicchio rosso va bene?) e ogni tanto pastoncino!!!! thanx!!!!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2009 at 15:10 | IP Logged
|
|
|
Certo il radicchio rosso va benone (è uno stretto parente della cicoria) anche se è normale che all'inizio li spaventi un pò (credo sia per via del colore). Tu non desistere, ricorda sempre che devi essere più testarda di loro per vincerli...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2009 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
va benissimo il finocchio proprio come ti ha detto sandman... le mie coco e calo sono ghiottissime ahahha
|
|
Nespola Groupie
|
Postati: 29 marzo 2009 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
ok seguirò tutti i consigli thanx!!!
|
Torna sù |