Postati: 29 marzo 2009 at 20:13 | IP Logged
|
|
|
Normale che scappino col radicchio all'inizio...credo che abbiano una fobia ancestrale per il colore rosso...basta rimetterlo ogni giorno e lasciarlo penzolare, prima o poi la curiosità avrà la meglio e da quel momento non li potrai più staccare dal radicchio!
La carota è pure molto apprezzata di solito, e va data decisamente cruda. Il problema con loro è piuttosto che ci sono alcuni individui che preferiscono farla a pezzetti e non la mangiano granchè...io ho almeno 4 che la spilluzzicano con immenso piacere, ma poi ci sono un paio di femmine che la fanno a pezzi e li lasciano cadere sul fondo, come se fosse un antistress, mangiandola poco o nullla e guastando il pasto degli altri. Per questo io la carota preferisco sminuzzarla in piccolissimi frammenti (magari assieme a zucca, sedano, finocchio, zucchina, cetriolo, etc.) e fornirla in forma di macedonia dentro la mangiatoia interna...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|