Iscritto dal: 27 maggio 2009 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 27 maggio 2009 at 15:29 | IP Logged
Ciao,Sono Antonio,Vorrei Sapere Cosa Dare Al Mio Cocorito Oltre I Soliti Semi!!Io Di Solito Compro I Friskies!Vorrei Una Risposta Perchè Penso Che A Dare Solo Semi E Lattga Fresca Si Stancherebbe A Mangiare Solo Quelle Cose!!Grazie!!Lino Il Mio Cocorito Ne Sarà Grato!
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2009 at 17:15 | IP Logged
Antonio se guardi le sezioni sull'alimentazione troverai un sacco di idee su cosa dare da mangiare alle coco, sulla quantità e la frequenza... dovrebbero mangiare piu variabile possibile e mela, pera e lattuga va dato non spesso
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 28 maggio 2009 at 23:41 | IP Logged
Mettigli l'osso d seppia sempre a disposizione,,e frutta freska e verdura anke tutti i gg xò attento al caldo ke la fà marcire in poke ore,,quindi và tolta dopo 2-3 ore al massimo in estate,,puoi dare tutta la varietà d verdure tipo ((sedano,,finokkio,,verza,,radikkio,,rucola,,lattuga d tutti i tipi,,brokkolo,,spinacia,,cicoria,,ecc.ecc.)),,e la frutta (( mela e pera con moderazione,,,,,,,,, se la mangiano!!!!!,,,,poi banana,,arancia,,fragole,,kiwi,,melone,,anguria,,insomma tutta quella ke vuoi tranne l'avocado,,,,e poi anke peperoni,,peperoncino,,cetriolo,,zukkina,,carota,,pomodoro,, ,,,se le abitui loro mangiano d tutto ma sempre in moderate quantità,,,,,P.S. i semini nn devono mai mancare..........
Iscritto dal: 16 aprile 2009 Italy Post: 206 Sesso: Femmina
Postati: 29 maggio 2009 at 15:57 | IP Logged
Allra possono mangiare:frutta e verdura fresca come insalta però lavata bene.Fiorellini :rose e margheritine.Pastoncino : è uno strano composto fatto di uova farin e altre cose.Menta e Marialuisa.Pane bagnato.MaggioranaNespole.
P.S : nn dargli da mangiare escrementi ( xD ) cosa ovvia :P
Iscritto dal: 09 ottobre 2007 Italy Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2009 at 11:26 | IP Logged
mela e lattuga (insalata) vanno date con MOOOOOLTA moderazione assolutamente non tutti i giorni...infatti sono molto lassativi...prova invece con carota cetrioli e zucchine...i miei ne vanno pazzi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.