Postati: 21 agosto 2009 at 12:08 | IP Logged
|
|
|
Scusa, fascino29...ma perchè vuoi condurre questa sorta di INDAGINE DI MERCATO proprio qui???
Solitamente chi alleva animali ha già il suo piccolo/grande bagaglio di esperienze al riguardo di prodotti e marche...tu non hai il tuo?
E tra l'altro ognuno può gradire o no tal prodotto o l'altro secondo personali punti di vista...comunque opinabili.
La ditta che menzioni farà certamente già di suo le sue brave indagini di mercato, e saprà come aggiustare il tiro o meno, se vuol tirare avanti... . Nonb credo necessiti del nostro (non autorizzato) contributo.
Gli stick di semini sono un prodotto commerciale ben poco vicino alle reali necessità degli uccellini allevati, in quanto pratici di confezione ma spesso rabberciati con collanti e conservanti non esattamente naturali...e un buon allevatore questo lo sa bene.
Se poi ti riferivi ad altro, alcune ditte usano testare su animali vivi i loro prodotti, con esperimenti di laboratorio non sempre rispettosi della dignità degli animali; tempo fa girava per internet una e-mail circolare con una serie di nomi di ditte in black list, ma non so se la Friskies fosse menzionata tra quelle... .
In ultimo, vorrei ricordare a tutti gli utenti che in questo forum si scambiano pareri circa l'allevamento dei nostri amati pennuti; è quasi inevitabile che ogni tanto scappi il nome di qualche marca, citando un determinato prodotto... .
Già questo non sarebbe correttissimo di per sè (nei confronti delle altre marche), in quanto nessuno di noi è titolato ad esprimere pareri al riguardo, almeno in questa sede.
Ma facciamo almeno che questo "peccato veniale" sia solo per le citazioni A FAVORE di un certo prodotto/marca...e non certo per quelle CONTRO, ove si confugurerebbe tra l'altro il REATO PENALE di diffamazione, notoriamente perseguibile per legge e di certo fermamente aborrito dai criteri di questo sito... .
A buon intenditore, poche parole.
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|