Iscritto dal: 05 dicembre 2009 Italy Post: 161 Sesso: Femmina
Postati: 25 gennaio 2010 at 13:46 | IP Logged
bè non è detto che le cocorite mangiano pastoncino ogni giorno. Le mie ad esempio ne beccano un po' ogni tanto, io glielo lascio e loro si regolano. Per dirti ho una mangiatoia anctispreco grandicella e quando vanno a mangiare ci salgono sopra, vanno pure dentro con le zampe. D'altra parte non li si può addestrare a tenersi composti con un bavaglino, se vedi che ti rovesciano tutto per terra prendi anche tu una mangiatoia antispreco. Il pastoncino di solito viene consumato maggiormente in periodo di cova. . . alcune cocorite se non sono in cova non ne mangiano (quasi come le mie). . .
Iscritto dal: 30 giugno 2009 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
Postati: 25 gennaio 2010 at 16:13 | IP Logged
non puoi farci nulla! sono bestiole un pò così! a modo loro l unica cosa che forse puoi provare e mettere la ciotolina in prossimita di quella dei semini ...affianco cmq il pastoncino se non sono in cova va dato ogni tanto...una volta a settimana al max due e in quantità moderate
__________________ Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,5508 secondi.