Iscritto dal: 10 aprile 2010 Brindisi Post: 20 Sesso: Non specificato
Postati: 04 maggio 2010 at 11:01 | IP Logged
ciao a tutti oggi ho finito i semi per coco che avevo comprato al supermercato e ne ho comprato un altro sacchetto ho chiesto sempre per cocorite pero era sfuso e il negoziante mi ha dato sempre i semi come quelli del supermercato ma in piu dentro c'erano delle palline rosse verdi e gialle che nn so cosa siano, ora ho paura nn e che gli fanno male alla mia cocoritA?sono normali queste cose che ci sono dentro i semi comprati?
Iscritto dal: 17 aprile 2010 Massa-Carrara Post: 716 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2010 at 22:24 | IP Logged
come mix sarebbe meglio evitare quelli sfusi..anche se non
fanno male ho i miei dubbi circa la loro effettiva qualità (per
non parlare del fatto che spesso sono pieni di polvere o di
insetti ^^")...
__________________ Contraria all'allevamento a mano!!
Invece quelli sfusi sono più affidabili di quelli confezionati. La mia negoziante prepara al momento la quantità da me richiesta e sono sempre semi freschi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,8135 secondi.