Iscritto dal: 18 ottobre 2009 Firenze Post: 681 Sesso: Femmina
Postati: 26 marzo 2013 at 13:35 | IP Logged
Ciao Dany! Niente di drammatico, non ti preoccupare.. non c'è nessuno che munge i cocoriti! Il latte di pappagallo è una secrezione (mi pare del gozzo o della gola) che usano i genitori (maschio e femmina) per nutrire i nidiacei. E' la loro prima pappa!
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2013 at 17:56 | IP Logged
quindi proviene dalla mamma solamente...ed e piu nutriente per i coco pulli?? :) poi dopo i primi giorni li alimenta con il mangiare che gli metto a disposizione giusto? hehe
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2013 at 19:29 | IP Logged
solo dalla madre, e viene prodotto solo nei primi giorni di vita dei piccoli. nn ho ben capito cosa intendi per "poi dopo i primi giorni li alimenta con il mangiare che gli metto a disposizione giusto?".... con le coco funziona come con le mamme: mangiano e ciò che mangiano si ripercuote, nel bene e nel male, nel latte che producono. ovviamente le coco non producono latte ma digeriscono quanto mangiano rendendolo così più facilmente assimilabile....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2013 at 19:33 | IP Logged
marisa voglio dire che la mamma alimenta i piccoli con il lo stesso cibo che mangia lei ..quindi se io gli do a disposizione pastone la mamma gli darà pastone che lei espellerà dal becco giusto?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.