Autore |
|
Cassiopea Senior Member
Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 09:26 | IP Logged
|
|
|
Una curiosità...ieri sono andata a comprare la vitamina E,e parlando cn un amico mi ha consigliato di metterla nel pastoncino...! Dopo di chè mi ha detto una cosa che mi è risultata nuova...cioè che il pastoncino una volta aperta la busta va tenuto in frigo! A voi risulta?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 09:45 | IP Logged
|
|
|
c'è chi lo tiene in frigo perchè c'è l'uovo..però ci sono anche i conservanti. io non ce lo metto.... per quanto riguarda la vitamina E, penso che puoi metterla in un pò di pastoncino in modo che subito lo mangino però.
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 10:19 | IP Logged
|
|
|
be io il pastoncino non lo meto nel frigo perché come dice anny a dei conservanti,é si mantiene abastanza bene.la vitamina E la puoi matere sia nel pastoncino sia nel beverino
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Cassiopea Senior Member
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 10:59 | IP Logged
|
|
|
Ok,infatti era quello che pensavo io...! Ho iniziato a mettere la vitamina E nel pastoncino dei cocoriti...speriamo che almeno cosi'..! Sapete le dosi da mettere nel pastoncino? Puo' essere 1 gr ogni 100?
Xke' nel barattolo specifica solo quelle x diluirla nell'acqua..
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 11:01 | IP Logged
|
|
|
il punto è che devi mettere poco pastoncino, perchè si bagna e diventa facilmente deperibile.
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
anche io mi baso sulle spiegazioni é va tutto bene
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Cassiopea Senior Member
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
No,la vitamina E che ho comprato non è liquida,ma in polvere!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
ah ecco..allora non saprei...
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 12:30 | IP Logged
|
|
|
mai messo il pastone in frigo
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 ottobre 2006 at 13:53 | IP Logged
|
|
|
Probabilmente il tuo amico alleva canarini o altre specie di uccelli. Le cocorite amano il pastoncino secco, che non va assolutamente ammorbidito (non sono canarini). L'uso della vitamina D per la riproduzione viene utilizzato dagli allevatori di canarini, le cocorite sono un po diverse, comunque non gli fa male. Non metterlo nel pastoncino, mettilo nel everino al massimo per na settimana.
ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|