Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2008 at 14:35 | IP Logged
ciao a tutti!!!mi sono appena iscritta!è già da qualche giorno che girovagavo su questo sito in cerca di notizie sulle mie 2 coco!!!mi chiamo Arianna ho 18anni e scrivo da Roma...i miei 2 tesori sono:Poldina(una piccola giallina che circa un mese fa è venuta a sbattere addosso la finestra della cucina...povera..forse era appena scappata da 1gabbia e era ancora disorientata..)l'ho presa(non potevo mica lasciarla lì)e ora l'ADORO!e per ovvie ragioni...ho deciso di trovarle maritino...tant è ke circa 2settimane fa sono andata al negozio e sono tornata con un...Poldo!!!già...l'ho chiamato così...!spero di fare nuove amicizie quì,condividendo tutti questa passione per le dolci cocorite!ciao!
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2008 at 15:19 | IP Logged
Benvenuta e mettici prestissimo le foto dei tuoi tesori ..... in questo forum abbiamo quasi tutti un grosso difetto in comune ........ siamo troppo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiii
foto foto foto
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2008 at 15:30 | IP Logged
grazie a tutti di nuovo come siete cari!!!al più presto cercherò di mettere le foto...la femminuccia è tutto giallina con qualche pennetta bianca,il maschietto invece è metà e metà con delle ondulature...si dice così??nere sulla testa...sò tanto dolci i miei pennuti però quando ci si mettono...fanno un bordello!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.