Autore |
|
maxi Senior Member
Iscritto dal: 19 agosto 2005 Post: 93 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 agosto 2005 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti sono veramente contento di aver trovato questo forum così interessante ...veramente Figooo.. io mi chiamo massimiliano ho 32 anni...lo so sono un vecchietto le mie cocorite sono 10 ho anche 2 calopsite... ho iniziato da poco a conoscare e apprezzare le coco...comunque sono contento di essere con voi spero che voi mi accettiate come membro della famiglia...ciao e un grosso abbraccio maxi
|
Torna sù |
|
|
giorgia Groupie
Iscritto dal: 03 gennaio 2005 Post: 61 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 agosto 2005 at 11:34 | IP Logged
|
|
|
come no! più siamo meglio è...piacere di conoscerti...di dove sei? vedrai che qui siamo come come una famiglia...che sarai anche tu un affezionato. Buona giornata e un bacione alle tue piccole coco. Giorgia
__________________ gio
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 agosto 2005 at 11:43 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto, maxi!
E non temere: il record di "vecchietto" non è certo tuo... ^__^
Uè, ma nemmeno mio (47 anni): c'è Antonio che è più grande di me...! U__U
Modificato da Valerio on 19 agosto 2005 at 11:43
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
maxi Senior Member
Iscritto dal: 19 agosto 2005 Post: 93 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 agosto 2005 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
Grazie del caloroso saluto ti volevo rispondere sono di pescara....ciao a presto
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 agosto 2005 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
ciao e benvenuto mio coetaneo "vecchietto"
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 agosto 2005 at 15:15 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto maxi...c'hai pure un compaesano...è un rompi scatole però è simpatico...ma i pescaresi so' tutti cosi???!!!!
Skerzo!!!
Piacere di conoscerti ...!!!
Modificato da picaflor on 19 agosto 2005 at 15:15
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
elfosilvano Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2005 Post: 235 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 agosto 2005 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
ciao e benvenuto, io sono di Cagliari
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 agosto 2005 at 16:02 | IP Logged
|
|
|
Ciao Maxi, innanzitutto grazie per averci dato del vecchietto, l'importante è lo spirito da bambino che abbiamo... Poi volevo darti il mio benvenuto (te lo meriti? ). Qui sicuramentetroverai una famiglia...ma bada a non essere come il tuo compesano ovvero...Rompi.....Skerzo
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 agosto 2005 at 16:22 | IP Logged
|
|
|
wè paesààààààà di duvà sìì??? vabbè ciao piacere tutto mmmio!!!!!! allora ti dò subito nà dritta nn dare mai kontio a quello ke scrive una certa picaflor ahhahahaha se ti serve qualsisai kosa puoi kiedermi tranquillamente farò il necessario per risolvere qualsiasi tuo prob ovviamente te farai il kontrario kon ognuno dfi noi,,,,,,,,,,,(/ma ke stò a ddì??) vabbè stò poko pèoko esaurito ultimamente kolpa di...vabbe dai alla proxx e se ti okkorre qualkosa nn esitare kiamaaaaaaaaaaaaa
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 agosto 2005 at 16:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss wè paesààààààà di duvà sìì??? vabbè ciao piacere tutto mmmio!!!!!! allora ti dò subito nà dritta nn dare mai kontio a quello ke scrive una certa picaflor ahhahahaha se ti serve qualsisai kosa puoi kiedermi tranquillamente farò il necessario per risolvere qualsiasi tuo prob ovviamente te farai il kontrario kon ognuno dfi noi,,,,,,,,,,,(/ma ke stò a ddì??) vabbè stò poko pèoko esaurito ultimamente kolpa di...vabbe dai alla proxx e se ti okkorre qualkosa nn esitare kiamaaaaaaaaaaaaa
Ma vuoi rileggere quando scrivi ke non si capisce nulla!!!!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|