Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 15 settembre 2005 at 14:34 | IP Logged
Quota: Pudda
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo giusy e ho 22 anni.studio scienze della comunicazione e abito in provincia di Siracusa.
I miei amiconi Elena e Giuseppe mi hanno parlato molto bene del forum e di tutti voi... e così...eccomi qui
Ciao e benvenuta......tra noi, alcuni già li conosci gli altri piano piano li conoscerai...tanto non aspetteranno molto a presentarsi!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 15 settembre 2005 at 15:12 | IP Logged
uffa e basta sicilianiuffffffffffffffffff ciao e benvenuta anzi no .....vabbè và si
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 15 settembre 2005 at 15:13 | IP Logged
spero ke Giuseppe ti abbia messo in guardia su di lui...non dargli retta....hihihihihiiihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 15 settembre 2005 at 15:23 | IP Logged
ahhhhhhhhhhhhhhh ma sei amika del mio aqmikone??? azz nn avevo vistooooooooooo vabbè allora benvunutaaaaaaa ma ciaooooooooooo ke bello ankora siciliani in questo forummmm wowowowowo akkorete sempre piu numerosissimiiiiiiiiiii
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 15 settembre 2005 at 15:26 | IP Logged
Quota: wakoss
ahhhhhhhhhhhhhhh ma sei amika del mio aqmikone??? azz nn avevo vistooooooooooo vabbè allora benvunutaaaaaaa ma ciaooooooooooo ke bello ankora siciliani in questo forummmm wowowowowo akkorete sempre piu numerosissimiiiiiiiiiii
Ke ruffiano ke sei!
Postati: 15 settembre 2005 at 15:32 | IP Logged
ma kie ruffianooooooooooo so simpatiko kasomai
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1641 secondi.