Postati: 30 settembre 2005 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
Caro NEW LIFE , sei un nuovo arrivato e ti porgo il mio personale benvenuto!
Chissà che bello sarà il negozio di tuo padre; Ti invito però a porre l'accento più sul tema e ancor più sullo SPIRITO del forum, che è quello dell'amore per gli ondulati, e sul fatto che noi tutti qui scribacchiamo (ognuno coi propri limiti, per carità: il primo io...) per condividere e scambiarci consigli e opinioni sui nostri beneamati... (le coco, appunto!!!).
Ognuno poi si porta dietro il fardello della propria personalità, con pregi e difetti: ma non deve essere un limite! L'importante è avere voglia di COMUNICARE la propria esperienza, con l'umiltà anche di saper al caso chiedere consigli, fiducioso che chi ti risponde, se non per competenza, è un interlocutore adeguato quanto meno per AMORE per le coco (in questo caso, argomento portante del forum)... .
Con questo vorrei dirti che se sbirciando tra i vari post hai trovato qualche utente che ti garba meno, no prob: è normalissimo che sia così. Simpatie e antipatie nascono spontanee, e si manifestano benissimo anche attraverso le parole scritte a un pc.
Avrai anche trovato qualcuno che ha risposto in modo competente, o anche solo simpatico: altrimenti non avresti scelto di iscriverti... .
Quello che però non condivido è l'atteggiamento provocatorio che hai assunto: magari non era volontario, ossia t'è venuto fuori senza che te ne rendessi conto..., ma è apparso tale. Anche io posso apparire a volte arrogante, e senza magari minimamente che lo voglia: proprio giorni fa, nel panificio di un paesino, me lo fecero notare... . Cascai dalle nuvole, non pensavo d'esserlo stato: eppure, se chi era con me lo aveva notato, qualcosa nel mio tono o nella mia espressione dev'esserci stata, in tal senso... . Capita. Ma se succede, è giusto cercare di correggersi.
Se sei comparso in questo forum un motivo ci sarà, una tua esigenza l'avrai avvertita. E io sono comunque qui per confrontare, condividere, comunicare anche con te.
Di nuovo benvenuto!
Modificato da Cocorito boy on 30 settembre 2005 at 14:44
|