] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Ciaociao a tutti! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
New life
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 30 settembre 2005
Postati: 30 settembre 2005 at 14:02 | IP Logged  

Ciao ragazzi! Mi chiamo Stefano ed ho scoperto per caso questo sito. Sono da sempre un grande appssionato di cocorite, anche se al momento non ne posso tenere...

Spero accetterete un amico anche se sprovvisto degli adorabili coloratissimi pennutelli! Come dice il mio nick, per me sta cominciando una nuova vita e sono sicuro che in questa nuova dimensione ci sarà un sacco di spazio per tanti amici colorati e ciarlieri!!!

Per il momento ci tenevo ad entrare a fare parte del gruppo, così quando arriverà il gran giorno potrò chiedervi dei consigli e scambiare delle opinioni.

Per ora mando un grande saluto a tutti i "cocoritofili" italiani!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 settembre 2005 at 14:03 | IP Logged  

Benvenuto fra noi

daniel
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 settembre 2005
Postati: 30 settembre 2005 at 14:04 | IP Logged  

benvenuto!!!!! come mai comincia una nuova viat x te????
Torna sù Versione stampabile Viste daniel's Profilo Ricerca altri post di daniel
New life
Newbie

Newbie

Postati: 30 settembre 2005 at 14:07 | IP Logged  

Diciamo che sto per spiaccare il mio primo volo... sto cercando casa per andare a vivere per conto mio... qui da mamma, con 2 gattoni famelici, la mia passione per le cocorite viene un po' frustrata... (ben inteso, non vado via di casa per poter tenere delle cocorite... solo è una cosa che potrò fare solo fuori di qui!!! )

Senior Member

Senior Member

Postati: 30 settembre 2005 at 14:09 | IP Logged  

ahhhhh...adesso capisco!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste daniel's Profilo Ricerca altri post di daniel
budgerrigar
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 agosto 2005
Postati: 30 settembre 2005 at 14:11 | IP Logged  

ciao e benvenuto in questo forum!!
Torna sù Versione stampabile Viste budgerrigar's Profilo Ricerca altri post di budgerrigar Visite budgerrigar's Homepage
New life
Newbie

Newbie

Postati: 30 settembre 2005 at 14:12 | IP Logged  

Spero che questa volta andrà meglio... ho già avuto cocorite, ma la femmina facendo il primo uovo è morta (una cosa davvero triste e orribile da descrivere...). Nessuno di voi ha problemi con vicini "simpatici" per il fatto che le cocorite sono un tantino.... ehm... chiaccherone????

Senior Member

Senior Member

Postati: 30 settembre 2005 at 14:14 | IP Logged  

io per fortuna no......

New life
Newbie

Newbie

Postati: 30 settembre 2005 at 14:32 | IP Logged  

Per presentarmi meglio: ho 24 anni e sono uno zootecnico (parolona...)

Sono super appassionato di genetica (niente cose strane eh!?!!!!) specialmente quella dei mantelli e dei piumaggi.

Probabilmente è anche per questo che mi piacciono così tanto le cocorite, oltre ad essere super simpatiche hanno anche la grande capacità di appagare abbondantemente l'interesse per la genetica dei piumaggi! Non vedo l'ora!!! Immagino che tutti voi capirete benissimo l'emozione di scoprire quali colori salteranno fuori dalla vostra coppietta di amici!!! Una mia amica ne ha una viola (davvero viola!!!) è semplicemente stupenda... se riesco ad andare a trovarla magari le faccio una foto e ve la posto...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Postati: 30 settembre 2005 at 14:38 | IP Logged  

Caro NEW LIFE , sei un nuovo arrivato e ti porgo il mio personale benvenuto!

Chissà che bello sarà il negozio di tuo padre; Ti invito però a porre l'accento più sul tema e ancor più sullo SPIRITO del forum, che è quello dell'amore per gli ondulati, e sul fatto che noi tutti qui scribacchiamo (ognuno coi propri limiti, per carità: il primo io...) per condividere e scambiarci consigli e opinioni sui nostri beneamati... (le coco, appunto!!!).

Ognuno poi si porta dietro il fardello della propria personalità, con pregi e difetti: ma non deve essere un limite! L'importante è avere voglia di COMUNICARE la propria esperienza, con l'umiltà anche di saper al caso chiedere consigli, fiducioso che chi ti risponde, se non per competenza, è un interlocutore adeguato quanto meno per AMORE per le coco (in questo caso, argomento portante del forum)... .

Con questo vorrei dirti che se sbirciando tra i vari post hai trovato qualche utente che ti garba meno, no prob: è normalissimo che sia così. Simpatie e antipatie nascono spontanee, e si manifestano benissimo anche attraverso le parole scritte a un pc.

Avrai anche trovato qualcuno che ha risposto in modo competente, o anche solo simpatico: altrimenti non avresti scelto di iscriverti... .

Quello che però non condivido è l'atteggiamento provocatorio che hai assunto: magari non era volontario, ossia t'è venuto fuori senza che te ne rendessi conto..., ma è apparso tale. Anche io posso apparire a volte arrogante, e senza magari minimamente che lo voglia: proprio giorni fa, nel panificio di un paesino, me lo fecero notare... . Cascai dalle nuvole, non pensavo d'esserlo stato: eppure, se chi era con me lo aveva notato, qualcosa nel mio tono o nella mia espressione dev'esserci stata, in tal senso... . Capita. Ma se succede, è giusto cercare di correggersi.

Se sei comparso in questo forum un motivo ci sarà, una tua esigenza l'avrai avvertita. E io sono comunque qui per confrontare, condividere, comunicare anche con te.

Di nuovo benvenuto!

Modificato da Cocorito boy on 30 settembre 2005 at 14:44
Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]